Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, frecciatina velenosa sui social: ecco per chi è!

sonia lorenzini ed emanuele mauti1
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti tornano a far parlare della loro storia d’amore. Dopo aver lasciato insieme lo studio di Uomini e Donne ricevendo anche pesanti critiche sul modo in cui è avvenuta la scelta al punto che Sonia Lorenzini si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social, l’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi lanciano una frecciatina velenosa. Curiosi di scoprire chi è finito nel mirino della coppia? Ve lo sveliamo noi di CheDonna.it.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini. Fans furiosi

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, PAROLE AL VELENO SUI SOCIAL

Sono passate poche settimane da quando Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno deciso di viversi lontano dalle telecamere di Uomini e Donne. Nonostante le critiche che ancora continuano a ricevere, l’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi non potrebbero essere più felici del momento che stanno vivendo. Dopo essersi conosciuti, i due hanno deciso di seguire il cuore lasciando il trono classico dopo poche settimane. Una scelta che, tuttavia, non ha mai convinto il pubblico di Uomini e Donne, sicuro di aver assistito ad una scelta di comodo. Sonia ed Emanuele, però, stanno dimostrando con i fatti di essere davvero innamorati e dai social lanciano una frecciatina velenosa contro i detrattori.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni, arrivano due nuove troniste. Ecco chi sono Desireè Popper e Rosa Perrotta

Spero inoltre che un giorno si capirà che le persone vogliono vedere un qualcosa di vero, un amore vero come il nostro piuttosto che i soliti personaggi in cerca di altro”, ha dichiarato Emanuele Mauti in un video pubblicato su Instagram per ringraziare i fans del sostegno che gli stanno dimostrando. Le parole dell’ex corteggiatore sono dirette a qualcuno in particolare? I fans pensano a qualche coppia di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy