Uomini e donne: le prime dichiarazioni di Manuel Valicella dopo l’abbandono del trono

Foto: Instagram

Dopo la decisione di Manuel Valicella di abbandonare il trono di Uomini e donne, le pagine di gossip si sono riempite di polemiche, indiscrezioni e tante news su alcuni sviluppi amorosi che potrebbero aver spinto Manuel ad uscire dal programma condotto da Maria De Filippi.

Al trono classico Manuel ha davvero regalato molto, con la sua forte personalità, con le sue idee originali che in molti casi, hanno lasciato letteralmente il pubblico senza parole, ma soprattutto con il suo carattere estremamente dolce come nessuno si aspettava dato il suo aspetto rude.

Manuel infatti è molto amante dei tatuaggi e ne ha alcuni che le sfiorano anche il viso. Dopo l’uscita ufficiale dal programma Valicella ha lasciato correre un poco di acqua sotto i ponti e finalmente è ricomparso sui social, accontentando tutti i suoi follower che aspettavano con ansia le sue prime dichiarazioni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, è crisi per la coppia più amata? Non ci sarà nella nuova puntata speciale 

Il ritorno di Manuel Valicella sui social dopo l’uscita da Uomini e Donne

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: ufficiale, arriva la nuova tronista! 

Manuel Valicella è finalmente tornato ‘social’ e dopo che per qualche tempo i suoi profili personali hanno subito una disattivazione, come previsto dal contratto di Uomini e Donne, da qualche ora, Manuel è tornato a scrivere.

Dopo aver deciso di abbandonare il trono classico perché la situazione non lo faceva più sentire a suo agio, ecco che Valicella è tornato alla sua vita di tutti i giorni e a quanto pare, secondo molte indiscrezioni, potrebbe riempire alcuni momenti della sua giornata frequentando l’ex corteggiatrice Carmen Rimauro.

Manuel qualche ora fa ha postato la sua prima foto su Instagram,  accompagnata dalla frase di una canzone di Nesli, ‘La fine’:

“Io non so chi sono e mi spaventa scoprirlo. Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo. Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica”

Per sapere tutte le novità su Manuel Valicella e gli altri personaggi di Uomini e donne, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy