Uomini e Donne, è crisi per la coppia più amata? Non ci sarà nella nuova puntata speciale

uomini e donne

Dopo il grande successo ottenuto con la puntata speciale di Uomini e Donne dedicata alla festa di San Valentino, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di ripetere l’operazione. Secondo quanto circola sul web, infatti, nelle prossime settimane ci sarà una nuova registrazione dedicata alle coppie più amate della storia di Uomini e Donne. Un annuncio a sorpresa che, tuttavia, ha spiazzato i fans. Nella nuova puntata speciale di Uomini e Donne, infatti, non ci sarà una delle coppie più amate.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, ufficiale: arriva la nuova tronista

UOMINI E DONNE, LA COPPIA PIU’ AMATA ASSENTE NELLA PUNTATA SPECIALE

I protagonisti della puntata speciale di Uomini e Donne dedicata a San Valentino sono stati Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Eugenio Colombo e Francesca De Taglia, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Delle coppie appena nominate, nella nuova puntata speciale del programma di Maria De Filippi, saranno presenti solo solo le prime cinque. La coppia che non parteciperà è quella formata da Riccardo Gimonsi e Camilla Mangiapelo. Quale sarà il motivo di tale assenza? L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono già in crisi o gli impegni professionali li hanno costretti a declinare l’invito?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Manuel Vallicella fidanzato con una corteggiatrice? Ecco cosa sta accadendo

Non ci saranno neanche Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota nonostante il recente ritorno di fiamma così come Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, sempre più felici dopo la scelta. Nonostante Sonia ed Emanuele formino l’ultima coppia che si è formata nel programma di Maria De Filippi, la loro partecipazione alla puntata speciale non è prevista. Quale sarà, in questo caso, il motivo dell’assenza? A voi la risposta.

Impostazioni privacy