Home Oroscopo

Giovedì 2 marzo, segno per segno

CONDIVIDI

Sei pronta a dare anche oggi il meglio di te? Inizia consultando le previsioni firmate oroscopo e scoprendo ciò che l’imminente futuro ha in serbo per te in questa nuova giornata. Buona fortuna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno il suo completo intimo

 

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Una buona programmazione è l’anima del lavoro, specialmente quando dovete occuparvi di faccende pratiche e, tutto sommato, piuttosto noiose. Indumenti arancioni per tirarvi su, meglio evitare il rosso: se siete stanchi, vi rende aggressivi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Luna dolce e rassicurante nel vostro segno, sostenuta dai sestili del Sole, di Mercurio e Nettuno. Grandi prove di amicizia e ideali condivisi. Disponibilità verso un collega che attraversa una fase difficile. Già sapete che il favore vi verrà restituito.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Testa confusa, tra fantasie irrealizzabili e progetti troncati a metà. Se li cercate, ed è bene che lo facciate, gli appoggi non vi mancano. Ciò che vi manca oggi è soprattutto la voglia di mettervi in gioco, attivando le vostre numerose risorse.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Luna armonica al vostro segno e al terzetto Sole-Mercurio-Nettuno, con cui siete in ottimi rapporti. Complicità e condivisione i vostri punti di forza. Con gli amici vi trovate perfettamente a vostro agio, se qualcuno vi fila ne prendete nota con piacere.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Luna alta nel cielo e in quadratura al vostro segno, sempre fonte di malintesi e grattacapi, specie per chi ha potere o per chi se lo vorrebbe prendere. Un rapporto di lavoro comincia a starvi stretto, avete bisogno di mettere in luce le vostre qualità.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Il terzetto formato da Sole, Mercurio e Nettuno all’opposizione è ammorbidito dal passaggio della Luna: ecco perché oggi con il partner siete tutt’uno! Sereni anche con i figli e con gli amici, ritagliandovi un po’ di tempo libero da spendere nella natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Glamoroscopo: ad ogni segno il suo orologio

 

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Giornata tranquillissima e serena sotto il profilo affettivo, proficua per chi ha del lavoro da sbrigare o si dedica con piacere al bricolage. Fondamentale oggi è il contatto fisico: con una carezza esprimete tutta la profondità del sentimento.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna vi guarda dal segno opposto, ma lo fa senza alcuna malevolenza, solo infondendovi quel filino di gelosia che intenerisce il partner. Meraviglioso il trio Sole-Mercurio-Nettuno: la sua ventata romantica vi fa parlare e leggere d’amore.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Luna ignava, mentre i pianeti in quadratura pongono l’accento sulla casa e le risorse per abbellirla. Al centro dei vostri pensieri, la famiglia. Simpatico incontrare i colleghi a spasso per il parco come voi, ciascuno con il proprio quattro zampe.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Coccolati dal doppio sestile di Sole e Nettuno, vi sentite protetti e stimolati a dare di più. Parole d’amore che farebbero invidia a un poeta. Il meglio ve lo regala la Luna in trigono, fautrice di sentimenti teneri e stabili: felici in coppia e con i figli.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La Luna vi lancia una quadratura, segno che oggi in famiglia non gira. Certe manifestazioni sono eccessive per uno spirito libero come il vostro. Il divario generazionale è notevole e doppio, perché voi, figli del futuro, siete così avanti!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Giornata dolcissima con il terzetto formato da Sole, Nettuno e Mercurio nel segno, e quest’ultimo in sestile a una Luna creativa e sensuale. Parole romantiche, ma non solo: in coppia comunicate con gli sguardi, le carezze, i gesti affettuosi

Fonte: barbanera.it