Home Make Up

Makeup: base viso perfetta effetto Photoshop

CONDIVIDI

La fotografia sta diventando ogni giorno di più a portata di click ed una tipologia di espressione di se stessi che rappresenta la nuova generazione soprattutto quella femminile.

L’immagine perfetta è l’obiettivo che si persegue ad ogni selfie e proprio per questo sono nate tantissime applicazioni per il foto ritocco che riescono con un solo gesto ad eliminare difetti, cambiare colore di occhi e capelli e addirittura cambiare i lineamenti del viso. L’apoteosi del ritocco fotografico la si raggiunge con Photoshop, un programma professionale di cui si avvalgono tanti fotografi e grafici, soprattutto del settore moda e dei media.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Blush, guida ai colori più popolari 

La base makeup perfetta per le foto e non solo

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar 2017: i make up delle star                                                                                    

Una buona base makeup è senza dubbio il primo passo per regalare alla foto un soggetto dall’ incarnato perfetto e perché no, attraverso la tecnica del contouring anche senza qualche difettuccio.

Per ottenere una base viso perfetta effetto Photoshop si dovranno utilizzare i prodotti adatti e soprattutto si dovranno applicare nel modo giusto.

Pennello alla mano, ogni sfumatura dovrà essere gestita con sapienza e la coprenza dovrà essere importante, proprio per eliminare ogni traccia di imperfezione che in foto apparirebbe senza alcun dubbio in primo piano.

Questi consigli di makeup, saranno utili non soltanto per motivi fotografici ma anche per poter avere le giuste dritte di makeup qualora dobbiate partecipare ad un evento importante come una cerimonia, una serata elegante o per il vostro compleanno.

Eseguire da sole il trucco, vi riempirà di grande soddisfazione e vi farà risparmiare anche parecchi soldini.

Per ottenere il trucco perfetto effetto Photoshop, vi basterà seguire tutti i consigli della bravissima makeup artist Simona Nappi per realizzare un base makeup meravigliosa per ogni occasione.

Tenete a portata di mano, specchio e pennelli e tante palette!

SEGUITE IL VIDEO TUTORIAL DELLA BRAVISSIMA MAKEUP ARTIST SIMONA NAPPI