Cecilia Rodriguez: “Andrea Iannone è un pazzo”

belen rodriguez e andrea iannone

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone si fa sempre più importante.

Dopo aver conquistato il cuore della bella showgirl argentina infatti, Andrea è entrato ufficialmente a far parte della sua famiglia.

La confessione di Cecilia

Gioca con Santiago e lo porta al parco, i tre partono insieme per mete esotiche e non, ed ora in merito si è pronunciata anche Cecilia, sorella di Belen, che ha riservato a Iannone delle bellissime parole.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Borriello: “Con Belen ogni cosa diventa un teatrino”

 

“Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui” – ha rivelato Cecilia al settimanale Mio.

“Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Belen Rodriguez perde colpi, attacco durissimo di Maurizio Costanzo: “Se ne vada all’estero”

 

Iannone sembra dunque essere davvero l’uomo giusto per Belen, ma d’altronde lei stessa l’aveva confessato qualche tempo fa:

“Con me non è partito in pole position, è partito dalla tribuna perché per me era un momento così, rifiutavo tutti. Poco alla volta è riuscito a conquistarmi. È come nei film, nessuno ha fatto per me tutte le cose che ha fatto lui, ogni tanto mi chiedo se è vero. Non sbaglia mai, è sempre sul pezzo”.

Chissà che presto il loro rapporto non si concretizzi ancor di più. Si sente profumo di fiori d’arancio!

Impostazioni privacy