Isola dei Famosi 2017, Moreno Donadoni squalificato? Denunciato per molestie

isola dei famosi 2017 moreno donadoni
Foto Facebook da https://www.facebook.com/pg/morenomcofficial/photos/?ref=page_internal

La nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017 andrà in onda questa sera. Al centro della puntata ci sarà Moreno Donadoni contro cui si sono schierati nelle ultime ore tutti i naufraghi. Tuttavia, Moreno sarà al centro di una situazione difficile che Alessia Marcuzzi affronterà delicatamente.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi shock, Samantha De Grenet e la vittima sacrificale

ISOLA DEI FAMOSI 2017, DENUNCIA CONTRO MORENO DONADONI

Alessia Marcuzzi, nella puntata dell’Isola dei Famosi 2017 di questa sera, accoglierà l’ultimo eliminato Giacomo Urtis e Massimo Ceccherini dopo il ritiro. Tuttavia, c’è molta attesa sulla presunta denuncia presentata da una ragazza bresciana contro Moreno Donadoni. Il rapper sarebbe stato denunciato per molestie. A riportare la notizia è Il Giornale di Brescia sul quale si legge: “Una 28enne bresciana, Angelica, impiegata di un ufficio a Milano e cantante per passione, ha denunciato il rapper Moreno, vincitore di Amici e attuale concorrente all’Isola dei Famosi”.

Il Giornale di Brescia riporta anche alcune dichiarazioni della ragazza: “Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo”.

I fatti – continua il quotidiano bresciano – sarebbero accaduti ad ottobre scorso, quando la giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: ‘In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza – ha raccontato la 28enne – cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale'”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il ritiro di Ceccherini era programmato? Il pubblico all’attacco

Una situazione delicata, dunque, quella che sarà affrontata da Alessia Marcuzzi. Moreno Donadoni, dunque, dopo Andrea Marcaccini, rischia l’espulsione? Nel frattempo, proprio questa sera, in Honduras, stando a quanto si legge su Tgcom24, sull’Isola dei Famosi 2017 dovrebbe sbarcare Imma Battaglia, attivista e politica, storica leader del movimento LGBT italiano e grande amica di Eva Grimaldi. In studio, invece, per sostenere Raz Degan, ci sarà Paola Barale.

Impostazioni privacy