Oscar 2017: top e flop degli abiti da red carpet

Photo by Kevork Djansezian/Getty Images

Una carrellata degna delle più blasonate passerelle. Per nessun evento si vede tanto sfarzo e scintillio come per la notte degli Oscar, la serata durante la quale le star di Hollywood sfoggiano quanto di meglio i loro guardaroba abbiano da offrire.

Outfit mozzafiato arrivano sul red carpet con la consapevolezza per ciascuna stella di essere sotto la lente di ingrandimento del fashion system. La mattina dopo arriveranno i  promossi e bocciati e si saprà chi ha trionfato almeno dal punto di vista dello stile.

Anche CheDonna.it ha fatto le sue scelte e ve le mostra con due gallery selezionatissime: i top e i flop degli abiti sfoggiati agli Oscar 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Oscar 2017, l’incredibile errore che sconvolge la serata

Gli abiti più blli e più brutti degli Oscar 2017

Linee pulite, tinte unite o ricami raffinati caratterizzano gli outfit vincenti di questa notte degli Oscar. Le star di Hollywood sembrano essersi votate alla sobrietà quest’anno e il risultato è una notte all’insegna dello sfarzo più sottile, lontano da eccessi ma con tanto charme.

CheDonna.it ha selezionato per voi i modelli più belli, quelli che a nostro parere hanno davvero illuminato la scorsa notte.

Come ogni anno però anche gli scivoloni non sono mancati. Alcuni abiti decisamente non ci sono parsi all’altezza, anzi, spesso ci sono sembrati veri e proprio macro-errori. Voi che ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Oscar 2017: i make up delle star

 

Impostazioni privacy