Uomini e donne: Lidia Vella ha perdonato Alessandro Calabrese

Lidia Vella e Alessandro Calabrese

Lei l’aveva lasciato. Lui disperato non se ne era mai fatto una ragione.

Galeotto il Grande Fratello, i due si erano ritrovati e sembravano più innamorati che mai, poi all’improvviso però l’annuncio della rottura e la decisione di lui di partecipare come corteggiatore a Uomini e donne.

Certo Lidia Vella e Alessandro Calabrese ne hanno vissute tante negli ultimi anni!

Il loro rapporto è stato una montagna russa di emozioni e sentimenti ed ora arriva l’ennesimo colpo di scena.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:  Alessandro Calabrese lascia Uomini e Donne: la reazione di Lidia Vella spiazza tutti

 

Dopo la decisione di Alessandro di partecipare a Uomini e Donne e provare a conquistare Sonia Lorenzini, sembrava che Lidia avesse definitivamente chiuso con lui. Eppure qualcosa sembra essere cambiato.

La Vella ha raccontato a Giada Di Miceli, a Non succederà più su Radio Radio, che pur non avendo alcuna intenzione di tornare con Alessandro, l’ha perdonato:
“Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori. Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre. Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho perdonato”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Alessandro Calabrese a U&d? Parla Lidia Vella

 

Alessandro invece, a sorpresa, non sembra essere altrettanto bendisposto nei confronti di Lidia e ad Isa e Chia ha detto di esserci rimasto molto male per le parole dure usate, nell’ultimo periodo, dalla Vella nei suoi confronti:

“Chiamarmi ‘essere’. Tutte quelle critiche negative dall’intera famiglia non mi sembrano giuste. Alla fine io non le ho fatto nulla e nonostante tutto […] io avrei sperato di mantenere con lei un rapporto di amicizia, un rapporto pacifico”

Come andrà a finire?

Impostazioni privacy