Trucco primavera: occhi brillanti e labbra colorate per Makeup Delight

Foto da facebook.com/makeupdelight2009

Manca ancora un mese circa ma già la senti nell’aria. E’ la primavera che sta arrivando, stagione in cui ogni cosa rinasce e si rinnova, incluso il look di noi donne.

Via abiti scuri e pesanti, avanti vestiti svolazzani e coloratissimi. Largo anche a tagli di capelli più nuovi e sbarazzini, a colorazioni un po’ folli e a make up altrettanto estrosi. Già perchè sembra proprio il colore l’assoluto protagonista di questo particolare cambio di stagione: una vera e propria esplosione cromatica giungerà a cancellare il look leggermente monocorda della stagione fredda per sostituirlo con un allegro arcobaleno da piegare a gusti e necessità personali senza alcuna difficoltà.

Come onorare dunque al meglio questo avvento della primavera se non con un trucco luminoso e sgargiante al tempo stesso? Makeup Delight ne ha pensato uno a dir poco perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Blossom make-up: il no-make-up-make-up frizzante per la primavera 2017

Trucco primavera secondo Makeup Delight

La make up artist di Yutube realizza il suo ultimo video tutorial in collaborazione con Glossip, marchio di make up che per la nuova stagione presenta dei particolarissimi rossetti pensati per realizzare l’effetto grandient senza alcuna fatica. Giuliana sfrutta questi duo lipstick per dar vita a un look super primaverile.

Labbra sui toni più sgargianti del rosa, occhi super glitterati, un deciso tocco di blush e ciglia finte per completare il trucco con un tono sensuale. Il make up per accogliere la primavera è servito!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Makeup: Smoky contrast, la nuova tendenza del trucco occhi

Se anche voi come Makeup Delight sentite già un’aria frizzante avvicinarsi e volete farvi trovare pronte con tanta energia per l’avvento della nuova stagione, seguite le indicazioni del video tutorial di trucco di oggi: l’ispirazione per un look luminoso e coloratissimo certo non mancherà. Buon trucco a tutte e, soprattutto, buona primavera!

Impostazioni privacy