Primavera estate 2017, come abbinare le scarpe più strane che ci proporrà la moda

Miu Miu 2017 Spring/Summer ready-to-wear collection (Photo credit should read ALAIN JOCARD/AFP/Getty Images)

Le passerelle hanno parlato chiaro: la prossima primavera estate la moda ci metterà alla prova proponendoci scarpe decisamente sopra le righe.

Coloratissime, altissime o super basse, con suole decorate o persino scolpite. Insomma, ci sarà davero da divertirsi e il compito non sarà semplice. Portiamoci allora avanti scoprendo qualche abbinmento salvavita per sfoggiare le calzature più folli della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ciabatte, le scarpe ‘must have’ per l’estate 2017

5 scarpe folli della primavera estate 2017 e gli abbinamenti per esaltarle

Ecco dunque i 5 modelli di scarpe più estrosi visti sulle passerelle delle varie fashion week. Probabilmente finiranno anche nel nostro guardaroba, scopriamo dunque come valorizzarle al meglio con i giusti accostamenti.

1 – Sabot bassi

Non sono certo scarpe da seduzione quindi tanto vale giocarsele con eleganza. Abbiniamole allora gonne lunghe e leggere, quasi eteree per un look chic con delicatezza.

2 – Pump sopra le righe

La classica décolleté si tinge di sfumature elettriche e si arricchisce con applicazioni di ogni genere, meglio dunque mantenere sobrio il resto dell’outfit. Un jeans sarà il connubbio perfetto per mantenere la concentrazione sulle scarpe.

3 – Zeppe esotiche

Anche qui si tratta di una scarpa assai vivace, perfetta per respirare da subito un’aria estiva da terre lontane. Non tradirne allora lo spirito bizzarro e abbinala ai volumi maxi di gonne lunghe e pantaloni a palazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scarpe, una per ogni giorno della settimana

4 – Sandali consuola scultura

Sono quelle scarpe che prevedono basi alquanto particolari. Per esaltare indossa dei pantaloni culotte che lasceranno scoperte le caviglie e accentueranno la particolarità della calzatura senza oscurarla minimamente.

5 – Stivaletti calzino

E’ vero, è difficile farci l’occhio e potrebbero sembrare persino poco femminili. Aiuta allora a ingentilirle con una gonna a ruota o semplicemente sotto il ginocchio.

Fonte: cosmopolitan.it

Impostazioni privacy