Maria De Filippi: la verità di Maurizio Costanzo

Se prima era la regina di Mediaset, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo Maria De Filippi si è conquistata a pieno il titolo di imperatrice della televisione Italiana.

Ma cosa ne pensa la sua dolce metà, Maurizio Costanzo?

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Uomini e donne: De Filippi costretta ad intervenire, rissa in studio

 

Il celeberrimo conduttore ha confessato a Nuovo Tv di essere davvero molto orgoglioso di sua moglie:

“È stato bello, emozionante. Lei è stata bravissima. Non avevo dubbi. Io non conosco l’invidia. Figuriamoci se avrei potuto provarla per lei. Per me il fatto che sia arrivata là è un motivo d’orgoglio. Quando Maria si è avvicinata alla televisione era un avvocato e non pensava minimamente di fare questo lavoro. Poi io le ho spiegato cos’è la tv quando lei è stata dietro le quinte del ‘Maurizio Costanzo Show’. Lì ha imparato a gestire gli ospiti e il meccanismo che muove tutto. Poi lei ha fatto la sua parte. E oggi sono molto orgoglioso che Maria sia la regina degli ascolti. Non è fredda, è di poche parole, come me. Certa gente deve dire la sua a tutti i costi”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano De Martino deluso da Maria De Filippi

 

Costanzo ha dunque promosso la sua Queen Mary, ma pur reputandola una professionista di altissimo livello esclude categoricamente la possibilità di condurre insieme un programma:

“Per carità! Ci sono già stati Raimondo Vianello e Sandra Mondaini! Abbiamo una vita normale, lontana dal gossip, dalla mondanità. Ci dedichiamo al nostro mestiere in materia metodica, come può fare un impiegato al ministero”

Impostazioni privacy