Emma Marrone zittisce le critiche: la risposta sui social alla FOTO!

emma marrone

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico. Tuttavia, come tutti i vip, anche la Marrone è spesso criticata sui social. Stavolta, però, la salentina ha deciso di correre ai ripari prevenendo le critiche. Su Instagram, infatti, prima che una foto facesse scoppiare una nuova polemica, Emma ha chiarito subito la vicenda.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emma Marrone, bimbo in arrivo?

EMMA MARRONE PREVIENE LE CRITICHE

Emma Marrone, dopo aver stupito il pubblico parlando della sua voglia di maternità e di Stefano De Martino, su Instagram, ha condivido la foto della locandina di un giornale con due titoli di cui uno la riguarda. “Emma Marrone in giro per Forlì”, si legge nel primo titolo mentre il secondo dice: “Spacciava dai domiciliari”. Per evitare inutili polemiche, Emma ha scritto: «Non fate allarmismi – ha scritto – le due notizie non sono collegate». La spiegazione di Emma, tuttavia, non è bastata perchè alcuni fans hanno scritto: «Se hanno detto che spacciavi li devi denunciare! Ma come si permettono che è la cosa più impossibile del mondo? Perché non vai lì e gli stracci tutti i giornali uno a uno scusa? Con tutte le canzoni belle che sai fare figurati se una come te si mette a spacciare della droga ! A meno che gli sia scappata una i in più ed era “spaccava”… Non è che qualche giornata eri nervosa e per caso hai spaccato qualche cosa?».

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi ha litigato con Emma Marrone

Nonostante tutto, la vita di Emma procede a gonfie vele. Pur essendo single, Emma Marrone ha deciso di andare a vivere insieme ad Elodie Di Patrizi. La cantante, inoltre, ha deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi per potersi dedicare con più tranquillità al suo nuovo progetto musicale scatenando l’entusiasmo dei fans che non vedono l’ora di ascoltare le sue nuove creazioni.

@aristidefiorai pane per i tuoi denti ! { non fate allarmismi le due notizie non sono collegate } 😎

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Impostazioni privacy