Home Intimità

Prima volta: quello che per lui non conta

CONDIVIDI
Foto da Pixabay

Tante aspettative, una buona dose di nervosismo, dubbi e perplessità a non finire che ci frullano per la testa. Per noi donne la prima volta con un nuovo partner è sempre così, soprattutto se il ragazzo di turno ci suscita un particolare interesse: una certa ansia condiziona spesso la magia di quel momento e gran parte di questa tensione non è tanto figlia di nostri desideri o paure quantodi ciò che pensiamo frulli nella testa dell’altro.

Quante volte vi siete trovate a temere che qualcosa non fosse di gradimento per il vostro lui? Che quel gesto o quel dettaglio venissero giudicate duramente dal ragazzo con cui vi trovavate a condividere l’esperienza? Be’ sappiata che la maggior parte dei vostri sospetti era totalmente infondata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Intimità: le fantasie sessuali posso rovinare il rapporto di coppia?

Quello che per lui non conta quando fate l’amore per la prima volta

CheDonna.it vi propone un elenco delle più comuni ansie femminile che invece non intaccano minimamente la prima volta di alcun ragazzo. Noi pensiamo che per loro possa essere un problema e invece…

1 – Primo o decimo appuntamento

Noi donne ci preoccupiamo di sembrare troppo facili o troppo difficili ma per lui in entrambi i casi sarà una cosa così eccitante da far passare i tempi in secondo piano.

2 – Biancheria intima

Se è un ragazzo particolarmente attento potrebbe notare un bel completo ma fidati nessuna tipologia di uomo si farà problemi qualora tu indossassi dei mutandoni stile Bridget Jones. Ricorda che per lu l’obbiettivo è toglierli.

3 – Depilazione

E’ la questione più discussa di sempre: lui noterà i tuoi peli superflui? Almeno che tu non abbia una vera e propria foresta amazzonica la cosa passerà inosservata. Il momento infatti sarà così coinvolgente e desiderato da renderlo quasi non vedente.

4 – Prestazione da diva hard

Lui sa che è un primo tentativo, che la conoscenza e l’intesa verranno col tempo e quindi mette in conto che tra voi senza dubbio non sarà la volta migliore.

5 – Quel momento di impaccio

Lui potrebbe non esser propriamente rapido con il suo preservativo e tu potresti rifilargli un’accidentale gomitata per toglierti la camicetta: fa tutto parte del gioco! Non c’è bisogno di scuse a non finire, tempo 5 minuti e lui avrà dimenticato tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Intimità: perchè facciamo sogni erotici?

Più rilassata adesso? Abbi fiducia: per un uomo è così importante arrivare a godersi quella prima volta che i “dettagli” passano deciamente in secondo piano. Quindi… goditela anche te!