Uomini e donne: le lacrime e lo sfogo di Aldo Palmeri commuovono il web

Fonte foto: Facebook

La redazione di Uomini e donne, dopo tanti anni di attività ha assunto il ruolo di seconda famiglia per molti dei protagonisti.

In fondo il programma tratta di amore e di sentimenti e lo staff è sempre pronto a seguire le vicende dei protagonisti del trono classico e anche ad accogliere i loro sfoghi emotivi.

Questo è quello che è accaduto ad Aldo Palmeri che dopo l’ultima registrazione del trono classico è scoppiato in lacrime confidando alla redazione alcune sue paure che lo tormentano.

->POTREBBE NTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Lucas Peracchi contro la redazione 

Aldo Palmeri in lacrime: “Ho paura che mio figlio sappia la verità”

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini nei guai: nuovo addio a Uomini e Donne? 

Un dietro le quinte molto intenso quello che Aldo Palmeri ha regalato alla redazione di Uomini e Donne. Tutto è avvenuto dopo la registrazione della puntata speciale che ha visto ospiti diverse coppie formate all’interno del programma, tra cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che dopo una grande crisi che li ha visti lontani per diversi mesi, sono tornati assieme e più innamorati di prima.

Dopo la registrazione della puntata, Aldo ed Alessia si sono recati dietro le quinte, dove alcune persone della redazione hanno fatto loro alcune domande sulla ritrovata intesa e sulla loro riconciliazione.

Un momento molto intenso in cui la coppia ha ripercorso tutte le tappe della loro storia fino ad arrivare al momento più brutto, quello della crisi, e finire con i ritrovati sentimenti e l’intesa raggiunta per una coppia che vede il frutto del loro amore in un bimbo bellissimo, il piccolo Niccolò.

Proprio parlando di Niccolò, Aldo e Alessia non hanno saputo trattenere le emozioni e si sono lasciati andare alle lacrime, soprattutto Aldo che ha confessato di avere una spina nel cuore.

Nel periodo in cui Aldo aveva tradito Alessia decretando la fine della loro storia d’amore, Alessia stava troppo male ed era tornata a casa dalla mamma a Roma.

Alessia continuava a passsare le sue giornate tra le lacrime e la quotidianità di mamma e per un lungo mese Aldo non ha potuto vedere il figlio.

La paura di Aldo è proprio quella di dover un giorno spiegare a Niccolò cosa è accaduto in quel periodo e perché la mamma stesse così male per colpa sua.

Di certo Aldo ed Alessia sapranno spiegare tutto al figlio e il loro amore saprà smussare anche gli angoli più appuntiti.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy