Moda: la collezione Zara per la primavera 2017

La primavera è alle porte e come ogni anno la voglia di alleggerire il nostro guardaroba e di arricchirlo con nuovi capi è forte, ma visto che alleggerire il portafogli non ci riempie dello stesso entusiasmo, abbiamo pensato di presentarvi una piccola anteprima della collezione Zara per la primavera 2017, un marchio amatissimo dalle donne e con dei prezzi davvero accessibili.

La tendenza corre sul filo del risparmio ma non per questo è meno fascinosa delle importanti passerelle a cui si ispira.

Preparatevi a vivere una bella stagione all’insegna della femminilità, del romanticismo e dei colori tenui, che detteranno tendenza sia nell’abbigliamento che nelle unghie e nel makeup.

Linee fresche, leggere e avvolgenti in fantasie floreali che regalano un pizzico di coloniale ricco di vezzosdi particolari, questo è un poco di quello che potrete indossare vestendo Zara per questa nuova stagione.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bralette, il nuovo must have in fatto di reggiseno

Zara, la nuova collezione donna per la primavera 2017

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jeans mon amour ma… quale sarà più adatto a me? 

Zara non si smentisce mai e arriva sul mercato con una collezione che strizza l’occhio alle tendenze più importanti della moda.

I fiori, le linee morbide e stilose, il coloniale i richiami al passato con il denim ricamato anni ’80 e gli stivaletti in stoffa stampata.

La vita alta, un ‘must have’ che ci accompagnerà per tutta l’estate applicata a pantaloni e gonne e l’orlo dei jeans che si accorcia riportandoci alle atmosfere targate 1990.

Le gonne nelle tinte pastello come il giallo, il rosa cipria e il verde diventano ruote avvolgenti e dallo stile ricercato, quasi fossero enormi fazzoletti tenuti su con delle spille.

Via libera alle bluse ricamate con motivi floreali, tipiche degli anni ’70 che avvolgono il corpo in modo leggero, con un tocco di freschezza dato dagli orli asimmetrici.

Anche gli accessori riprendono le tendenze attuali, come le borse con le frange e le lavorazioni simil artigianali e i sandali che diventano bassi e dallo stile semplice.

Ecco per voi alcune immagini della nuova collezione Zara Spring Summer 2017!

Fonte foto: zara.com

 

CONOSCI LA NOSTRA STYLE COACH ELISA MARCHIORI -IL VIDEO-

 

 

Impostazioni privacy