Fabrizio Corona, prima uscita dopo 4 mesi di carcere: il suo, sorprendente aspetto

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona torna finalmente a farsi vedere in pubblico. Rinchiuso nel carcere di San Vittore dallo scorso ottobre, Corona ha rivisto nuovamente la luce del sole come testimoniano le immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Belen Rodriguez, il dolce bacio con Andrea Iannone e le parole per Corona, la showgirl stupisce tutti

FABRIZIO CORONA, LA PRIMA USCITA DOPO 4 MESI DI CARCERE

Dopo aver trascorso gli ultimi quattro mesi dietro le sbarre del carcere di San Vittorie, Fabrizio Corona ha riassaporato la libertà partecipando alla prima udienza del processo che lo vede imputato per i reati di intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione. Ad immortalare la prima uscita pubblica dell’ex re dei paparazzi è il settimanale Chi che, nel numero in edicola, mostra il nuovo aspetto di Corona. Nelle immagini che potete vedere in basso, Corona appare sorridente e in perfetta forma. “Sono fiducioso”, ha detto ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Grazie alla presenza di Silvia Provvedi che, in occasione del Natale gli ha fatto degli auguri davvero speciali, Fabrizio Corona non ha perso la speranza di poter tornare presto in libertà.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fabrizio Corona, Belen mi tradiva

Oltre a Silvia Provvedi a cui Fabrizio Corona ha fatto una splendida sorpresa per il compleanno, a stare vicino all’ex re dei paparazzi è anche Gabriele Parpiglia. Il giornalista del settimanale Chi, su Instagram, oltre a pubblicare la copertina del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha scritto: “su #CHI le immagini di @fabriziocoronareal nella sua ‘prima’ uscita durante l’udienza a #milano
Fabri, vieni via da lì Basta manette Basta!Basta tutto questo. Il tuo sorriso, la mia fiducia. Amico mio mi manchi”. Corona, dunque, riuscirà a ritrovare la libertà e a riabbracciare tutti i suoi affetti?

Impostazioni privacy