Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, è già crisi? La verità sui social

sonia lorenzini ed emanuele mauti
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/ https://www.facebook.com/366359703732851/photos/a.369712110064277.1073741827.366359703732851/381080245594130/?type=3&theater

Il giorno della messa in onda della scelta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti è finalmente arrivato. Alle 14.45, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne durante la quale la tronista prima annuncerà l’addio al programma e poi, con un effetto a sorpresa, sceglierà Emanuele Mauti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini sbotta, la dura replica alle critiche su Emanuele Mauti

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, LA VITA DOPO LA SCELTA

Quella che andrà in onda oggi sarà una puntata speciale per i fans di Sonia Lorenzini che, dopo aver ammesso di aver avuto contatti con Federico Piccinato, di fronte alla dura reazione di Emanuele Mauti, visibilmente infastidito dalla verità, per paura di perdere il pallanuotista, annuncerà l’addio al programma. Emanuele, tuttavia, tornerà in studio e Sonia, ritrovendoselo alle spalle, non potrà fare altro che sceglierlo. Quella di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, dunque, sarà una scelta diversa dalle solite ma ugualmente emozionante. A pochi giorni dalla fatidica decisione, Sonia ed Emanuele saranno felici della scelta fatta?

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ha scelto, ecco la nuova tronista

Sonia Lorenzini ha già spiazzato Emanuele Mauti con un gesto clamoroso a cui l’ex corteggiatore ha già risposto. Proprio come Sonia, anche Emanuele ha modificato il proprio stato sentimentale sui social passando da single a fidanzato ufficialmente. Il pallanuotista, inoltre, su Instagram Stories, ha pubblicato un video annunciando di aver finalmente una persona speciale al suo fianco. Il commento di Sonia è arrivato puntuale: “C’è qualcuno qua che ha imparato anche a fare le storie, diventiamo social complimentoni”. Tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, dunque, tutto procede a gonfie vele anche se i due non possono ancora farsi vedere insieme per rispetto della redazione. Subito dopo la messa in onda della scelta, tuttavia, Sonia ed Emanuele potranno mostrare ai fans l’amore che li ha travolti.

Impostazioni privacy