Luca Onestini nei guai: nuovo addio a Uomini e Donne?

uomini e donne luca onestini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/a.1370293256344844.1073741828.1370130916361078/1539470576093777/?type=3&theater

Non sta avendo molta fortunata la seconda parte della stagione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti e l’addio di Manuel Vallicella, il programma di Maria De Filippi potrebbe perdere un altro pezzo. Sta, infatti, giocando con il fuoco Luca Onestini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni: un nuovo tronista e una nuova tronista in arrivo

LUCA ONESTINI LASCIA IL TRONO DI UOMINI E DONNE?

Dopo aver corteggiato Clarissa Marchese che, tuttavia, pur riconoscendo le sue doti gli ha preferito Federico Piccinato, Luca Onestini sta affrontando il suo percorso da tronista con estrema sincerità. Oltre ad essere molto bello, Luca sta dimostrando di essere un ragazzo serio, intelligente e soprattutto sicuro di ciò che vuole. Tuttavia, a rovinare i suoi piani ci stanno pensando le corteggiatrici che non sono totalmente sincere nei suoi confronti. Nonostante abbia ricevuto il primo bacio dal tronista, Giulia Latini non ci ha pensato su due volte a lasciare il programma di fronte ad una critica di Luca che l’ha accusata di essersi montata leggermente la testa. Soleil Sorgè, invece, nonostante le critiche che riceve dal primo giorno, continua a restare sulla sedia ma il suo sembra un interesse soprattutto per il mondo dello spettacolo come hanno più volte sottolineato le altre corteggiatrici e a volte anche lo stesso Luca.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, è già crisi? La verità sui social

Due pretendenti di cui il tronista non riesce a fidarsi e che potrebbero portarlo ad una clamorosa decisione. Tuttavia, di fronte alla presenza di nuove corteggiatrici, arrivate in studio per il nuovo tronista Marco Cartasegna, Luca potrebbe decidere di ripartire da zero dicendo addio a Giulia e Soleil e dando una possibilità di farsi conoscere alle nuove ragazze che, arrivate nel programma per un appuntamento al buio, potrebbero decidere di corteggiare lui e non il nuovo tronista.

Impostazioni privacy