Isola dei famosi: Stefano Bettarini smaschera un ladro sull’isola

isola dei famosi 2017

Dopo la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi,  che ha visto trionfare Raz Degan al televoto contro Giacomo Urtis, si sono venuti a scoprire dei particolari sul comportamento del naufrago più discusso Massimo Ceccherini che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Si tratterebbe di un tentativo di furto, sventato dall’attento inviato Stefano Bettarini. Tutto è accaduto durante la prova ricompensa, ma quasi nessuno aveva notato ciò che stava accadendo sotto l’occhio delle telecamere.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017 sempre più hot: Malena stuzzica Simone Susinna, l’atmosfera si surriscalda

Isola dei Famosi: furto sventato durante la prova ricompensa

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, la coppia più discussa di Uomini e Donne sbarca in Honduras 

Ieri sera, durante la prova ricompensa che i naufraghi hanno affrontato con la speranza di conquistare il loro premio finale, è accaduto qualcosa di inaspettato, notato soltanto dall’inviato dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini.

La prova, superata con successo e Samantha De Grenet assieme a Massimo Ceccherini, avevano deciso di portare sull’isola un chilo di pasta da poter gustare assieme al resto dei naufraghi.

Il premio prevedeva la scelta tra, un chilo di pasta, 15 metri di corda, tre stuoie o una bistecca. La pasta però deve essere sembrata un premio capace di accontentare e coinvolgere davvero tutti.

Massimo Ceccherini però, avrà pensato che la pasta fosse davvero un piccolo premio per la prova superata e sembra che abbia fatto il furbo per quanto riguarda la bistecca messa in palio.

Il cesto delle ricompense giaceva incustodito, quando Ceccherini ha provato a passare inosservato e rubare proprio la bistecca. Ma il tentativo di furto è andato clamorosamente a vuoto in quanto Stefano Bettarini lo ha colto in flagrante reato, rimproverandol.

Massimo Ceccherini sta facendo molto parlare di se per il suo comportamento sull’isola e per i suoi ‘siparietti’ che ormai sono diventati difficili da sopportare da parte dei suoi  compagni d’avventura.

Per adesso la produzione non ha ancora reso ufficiale nessuna sanzione disciplinare nei confronti di Ceccherini, anche se con molta probabilità la verità si saprà lunedì prossimo direttamente dalla bocca della conduttrice Alessia Marcuzzi.

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy