Christine Teigen: super top model sfoggia le sue smagliature su Twitter

Photo by Frederick M. Brown/Getty Images

Icone di bellezza. Da sempre sono questo le top model, dei prototipi di fascino a cui, chi più chi meno, ogni donna guarda come qualcosa da prendere ad esempio, una sorta di meta da raggiungere. Certo, ognuna di noi è bella a suo modo, con pregi e difetti, ma quelle dee da passerella possiedono senza dubbio un fascino a cui è difficile resistere. Il loro essere delle icone nel senso più classico del termine le rende spesso però poco umane, come se nessun terreno difetto potesse toccarle: una di loro ha allora deciso di ricordarci che anche le top model sono donne di questo pianeta e, per fare ciò, ha deciso di dare sfoggio di un difetto che, incredibile ma vero, afflige il suo corpo come il nostro. Le smagliature.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Due foto a confronto svelano l’ipocrisia dietro i social network

Anche le modelle hanno le smagliature

Ha pubblicare su Twitter la sua gamba screzita dall’odioso inestetismo è stata nientemeno che Christine Teigen, bellissima modella statunitense che nel 2013 ha sposato niente meno che il mitico John Legend.

Con una sola parola di accompagnamento, “whatevs” ovvero “vabbè”, la super top condivide con il mondo la sua natura di essere umano, con quei difetti che, stentiamo ancora a crederlo, toccano persino lei.

Che la lotta alle smagliature sia dunque roba da donne senza limiti, una battaglia, per così dire, senza quartiere? A quanto pare, sì!

Ecco dunque che, grazie a un pizzico di autoironia e tanta voglia di mettersi in gioco, anche le dee scendo ai nostri livelli, facendo apparire loro un po’ più umane e noi un po’ più divine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Foto a confronto: quando la prospettiva cambia ogni cosa

Che dire dnque? Grazie mille a Christine Teigen e alle sue mondanissime smagliature.

Impostazioni privacy