Alessia Macari ed Alessandro Calabrese: è amore?

alessandro-calabrese

 

Alessandro Calabrese è inarrestabile!

Da quando l’ex gieffino si è lasciato con Lidia Vella, sua storica fidanzata, sono moltissime le liason (vere o presunte) che gli vengono attribuite.

Dopo il fallimento della sua esperienza a Uomini e donne e del suo corteggiamento nei confronti di Sonia Lorenzini, secondo alcuni rumors Alessandro sarebbe attualmente legato ad Alessia Macari.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stefano Bettarini parte per l’Isola dei Famosi: il messaggio di Alessia Macari svela tutto!

 

La vincitrice del Grande Fratello Vip è infatti apparsa più volte in compagnia di Calabrese nell’ultimo periodo ed i loro incontri sono spesso stati documentati sui social.

E’amore tra i due? A rispondere è stata proprio Alessia, che in un video su Instagram stories ha raccontato la sua verità:

 “Cioè una persona non può avere un amico maschio perché subito è un fidanzato, cioè io mi sono rotta, rotta perché non è vero. Mi sono lasciata un po’ di tempo fa e ancora sto male per questa persona e mi sto riprendendo. Questa è la verità. Quindi se un giorno avrò un fidanzato ve lo faccio sapere. Però per adesso mi devo riprendere. E basta accusare i miei amici…”

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Foto shock: Alessia Macari sommersa da commenti

 

Si tratta dunque di pura e semplice amicizia! A confermare quanto dichiarato dalla Macari è stato anche Calabrese, che  ad Isa&Chia ha detto:

“Io e Alessia siamo amici da moltissimo tempo! Ho molte amiche donne, ma oggi sono decisamente single!”

 

Impostazioni privacy