Home Oroscopo

Sabato 18 febbraio, segno per segno

CONDIVIDI

Inizia il weekend in nostra compagnia e con il prezioso supporto delle dodici previsioni firmate oroscopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Segni zodiacali e tristezza, come la esprimono dall’ariete ai pesci

 

Oroscopo del giorno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Se sul lavoro volete vivere tranquilli, attenetevi scrupolosamente alle regole ed evitate di contestare continuamente l’operato dei superiori. Siete elettrici, saltate su per un nonnulla. Organizzatevi bene, riposate di più, svagatevi con gli amici.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con la Luna ostile dallo Scorpione, possibili screzi con un parente intransigente. Non avete proprio voglia di farvi dire come dovete comportarvi. Punti in comune con qualcuno che ha saputo attrarre la vostra attenzione, ma non sarà facile conciliarvi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Avete il desiderio di stabilire una sintonia più profonda con l’amato, che comprenderà al volo e vi accontenterà. Avete accanto un partner davvero speciale! Amplierete le vostre conoscenze e allaccerete numerosi contatti con persone colte e di spessore.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Nell’ambiente che frequentate c’è chi è molto in sintonia con voi, ma presi come siete dalle mille questioni quotidiane, non ve ne renderete conto. Non sognate viaggi e spostamenti in luoghi idilliaci: non è il momento di intraprendere nuove imprese.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in quadratura esaspera le tensioni. Combattete i brutti pensieri con un tuffo nel verde, una bella corsa, l’ascolto della vostra musica preferita. Possibile apertura alla vita sociale, con nuove e piacevoli esperienze. Vivrete belle emozioni.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con l’appoggio della Luna in Scorpione, pondererete bene una scelta e vi darete da fare. Supererete le situazioni conflittuali e sarete generosi. Avete compreso che per sciogliere certi nodi non dovete continuare a pensare, ma cominciare ad agire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Se pensi che il tradimento in amore non sia contemplato, stai alla larga da questi segni zodiacali

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
L’irrequietezza non sarà facile da tenere a freno. Ne conseguirà che le relazioni con l’esterno seguiranno i capricci dell’umore. Calmatevi! Non accettate la proposta di un conoscente, anche se allettante, perché poi vi sentireste in debito.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna nel vostro cielo vi mette alla prova con emozioni contrastanti: da una parte vi vorrebbe sognatori e distaccati, dall’altra passionali e coinvolti. Con il partner possibile una difficoltà nell’intesa, smanie, apprensioni e conti che non tornano.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Grazie a Mercurio e Giove complici, potreste impegnarvi per colmare alcune lacune conoscitive e arrivare preparati a una tanto temuta sfida professionale. Con Venere amica, è possibile che una crisi di coppia si ricomponga, a dispetto di Saturno nel segno.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con Plutone congiunto al segno, il non saper frenare la voglia di trasgressione vi potrebbe creare qualche complicazione. Dunque, agite di conseguenza. Giove è in quadratura: possibili lungaggini e fastidiosi intoppi legali in vista. Pazientate e non mollate!

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Tra le grinfie della Luna in Scorpione che crea una quadratura con Mercurio, avvertirete una sensazione di disagio difficile da ignorare. Fate attenzione a ciò che dite e ai comportamenti inadatti che assumete, perché potrebbero causarvi problemi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Grazie alla Luna in Scorpione in trigono a Nettuno nel segno, si annunciano belle gratificazioni nella vita affettiva. Preparatevi ad accoglierle. Potenzierete il magnetismo personale e la capacità seduttiva. State andando verso un luminoso futuro d’amore!

Fonte: barbanera.it