Uomini e Donne, la redazione smaschera tutto: il duro attacco di Raffalla Mennoia

uomini e donne raffaella mennoia

Raffaella Mennoia colpisce ancora. Dopo aver smascherato Sonia Lorenzini e le sue bugie, Raffaella Mennoia ha deciso di scendere in campo per zittire definitivamente Asia Nuccetelli. Cosa avrà combinato la figlia di Antonella Mosetti per provocare la rabbia dell’autrice storica di Uomini e Donne? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Uomini e Donne, Luca Onestini ha già scelto?

UOMINI E DONNE, RAFFAELLA MENNOIA ATTACCA ASIA NUCCETELLI

Asia Nuccetelli, dopo aver conquistato la popolarità partecipando insieme alla madre, Antonella Mosetti, alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sè per i continui scontri con Giulia De Lellis. Tra Asia e Giulia, infatti, nelle ultime settimane, sono volate parole pesanti sui social anche se adesso la situazione sembra sia tornata alla normalità. Il nome di Asia Nuccetelli, tuttavia, è tornato alla ribalta per alcune frasi pronunciate da Raffaella Mennoia su Instagram. Sempre più attiva sui social, l’autrice storica di Uomini e Donne ha fatto riferimento a Soleil Sorgè, corteggiatrice di Luca Onestini e grande amica della Nuccetelli.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Beatrice Valli ha appena commosso il web, ecco cos’è successo

Una fan ha così invitato Raffaella Mennoia a stare attenta sia a Soleil Sorgè, rea di frequentare il mondo dello spettacolo che ad Asia Nuccetelli. “Sta attenta anche a questa Soleil, frequenta le Mosetti che non hanno fatto altro che parlare male di Uomini e Donne” – ha dichiarato la fan a cui Raffaella Mennoia ha risposto così – “Strano che la Mosetti parli male, ha chiesto di fare il trono… quindi strano”. Asia Nuccetelli, dunque, sogna il trono di Uomini e Donne? Ufficialmente single, già nella casa de Grande Fratello Vip, sia Asia che la stessa Mosetti avevano immaginatoun futuro nel programma di Maria De Filippi. Oggi, però, sembra che la Nuccetelli si sia giocata tutte le possibilità di sedere sul trono.

Impostazioni privacy