Stefano De Martino ha un nuovo amore? Una foto sui social scatena nuovi sospetti

stefano de martino
Foto Facebook da https://www.facebook.com/stefanodemartinoufficiale/photos/

Stefano De Martino ha finalmente trovato l’amore? Mentre Belen Rodriguez si gode l’amore con Andrea Iannone condividendo sui social i momenti più belli della sua nuova relazione, Stefano De Martino preferisce non parlare della sua vita privata e concentrarsi sul suo lavoro. Tuttavia, la curiosità dei fans è sempre tanta e così basta una foto per scatenare nuovi rumors.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino non ce la fa più e difende Belen

STEFANO DE MARTINO, UNA FOTO SCATENA NUOVI RUMORS SULLA VITA PRIVATA

Stefano De Martino che si è recentemente concesso una meravigliosa vacanza continua ad essere al centro del gossip. Dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, infatti, il ballerino non ha più avuto una fidanzata ufficiale. I fans continuano a sperare di vederlo presto nuovamente felice e innamorato, magari di Elena D’Amario che, ai microfoni del settimanale Gente ha parlato proprio del rapporto che la lega a Stefano. “Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma Marrone compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte. E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia”, spiega Elena D’Amario.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, le dolce parole per Belen dopo il divorzio ufficiale

La ballerina, poi, ha aggiunto: “Stefano è stato a lungo il signor Rodriguez. Ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto artistico. Io non posso che essere felice per lui. E’ un uomo sensibile. Punto”. Nessun amore, dunque, tra Elena D’Amario e Stefano De Martino che, però, il giorno di San Valentino ha pubblicato una foto che ha indotto i fans a chiedersi se ci sia davvero un nuovo amore nella sua vita. Belen, del resto, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Maurizio Costanzo, aveva rivelato l’esistenza di una fidanzata nella vita del ballerino napoletano.

Impostazioni privacy