Isola dei Famosi 2017, la coppia più discussa di Uomini e Donne sbarca in Honduras

uomini e donne claudio sona e mario serpa
Foto facebook
https://www.facebook.com/ClaudioSonaeMarioSerpaOfficialPage/photos/

Mentre sull’Isola dei Famosi 2017 è guerra aperta tra Moreno, Raz Degan e Massimo Ceccherini, in Italia continuano le indiscrezioni su quelli che dovrebbero essere i nuovi naufraghi del reality di canale 5. A fornire qualche indizio in più svelando anche i nomi dei nuovi concorrenti è l’informatissimo settimanale Chi.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, scoppia la passione tra Dayane Mello e Stefano Bettarini

ISOLA DEI FAMOSI 2017, CLAUDIO SONA E MARIO SERPA TRA I NAUFRAGHI

Nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 dovrebbero essere tre i nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras. Tra Aldo Montano, Anna Falchi e Giulia Salemi dovrebbe esserci il sostituto dello squalificato Andrea Marcaccini a cui dovrebbero unirsi due grandi protagonisti della prima parte della stagione del trono classico di Uomini e Donne. Secondo quanto riporta il settimanale Chi, infatti, la produzione dell’Isola, nella speranza di salvare il reality che non sta portando a casa grandi ascolti perdendo ogni settimana la sfida con la Rai, avrebbe deciso di puntare su Claudio Sona e Mario Serpa, amatissimi dal pubblico dopo la loro esperienza a Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Andrea Marcaccini piange e si difende in tv,l’ex fidanzata lo smaschera pubblicando i messaggi delle violenze

Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all‘Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli“, si legge nelle “Chicche di gossip” di “Chi”. Claudio Sona e Mario Serpa, dunque, saranno i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017? Il nome dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne erano saltati fuori prima ancora dell’annuncio dei concorrenti ufficiale. Ora tornano prepontentemente in pole. Ci sarà un fondo di verità? Lo scopriremo lunedì sera quando andrà in onda la nuova puntata dell’Isola.

Impostazioni privacy