Ilary Blasi e Francesco Totti: quarto figlio in arrivo?

Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images

Lui lo aveva sempre detto: “voglio una famiglia numerosa, 5 figli, una squadra di calcetto”. Lei inizialmente non sembrava proprio della stessa idea ma, con il tempo, pare aver deciso di assecondare almeno in parte i desideri del marito. Ilary Blasi e Francesco Totti sono infatti già a quota tre figli, cifra raggiunta quasi un anno fa con l’arrivo di Isabel che festeggerà il suo primo compleanno il prossimo 10 marzo.

Per la coppia però potrebbe ancora non essere abbastanza. All’età di 35 anni per lei e 40 per lui, Totti e Ilary Blasi potrebbero essere pronti per infoltire ulteriormente le fila della loro prole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Totti e Ilary Blasi spiazzano tutti con un nuovo progetto di “famiglia”

Quarto figlio per la coppia Blasi-Totti?

A diffondere la voce di una possibile quarta gravidanza per Ilary Blasi è stato il settimanale Diva e Donna, uscito con un servizio che immortala la conduttrice di Le Iene a spasso con la sua bimba più piccola, Isabel.

Mentre Francesco, Christian e Chanel attendono a casa, Ilary si è concessa un giro al parco a due con la figlia più giovane. Mamma amorevole, Ilary coccola la sua Isabel ma, secondo la rivista, già penserebbe a un nuovo arrivo in casa.

Del resto era stata la stessa Ilary a tirare fuori l’argomento quarto figli. Durante un intervento telefonico a Verissimo avvenuto subito dopo il terzo parto, la Blasi accennò con tono ironico al suo essere già “pronta per il quarto figlio”. In quel momento la cosa apparve come una sagace battuta ma che ci fosse un fondo di verità?

I diretti interessati ovviamente non si pronunciano, lui alle prese con quello che potrebbe essere l’ultimo campionato da giocatore e lei pronta a tornare a lavorare a tempo pieno con la nuova stagione de Le Iene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi: “Sono la più grande cornuta d’Italia”

 Non resta dunque che aspettare e tenere gli occhi ben aperti. Non si sa mai quando una pancia sospetta potrebbe fare capolino.

Impostazioni privacy