Claudio Sona e Mario Serpa tremano: Sonia Lorenzini pronta a svelare alcuni segreti?

claudio sona e mario serpa

Sonia Lorenzini lascerà il trono classico di Uomini e Donne. Dopo essere stata scelta direttamente come Maria De Filippi, colpita dal suo carattere forte, la tronista è con le valigie in mano dopo la durissima accusa che le ha rivolto Mario Serpa. Prima, tuttavia, di dire addio al programma, Sonia Lorenzini potrebbe mettere nei guai Claudio Sona e Mario Serpa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Raffaella Mennoia smaschera Sonia Lorenzini e le sue bugie

CLAUDIO SONA E MARIO SERPA IN ANSIA, SONIA LORENZINI PRONTA A VENDICARSI

Il maggior accusato di Sonia Lorenzini è Mario Serpa. Tra quella che è ancora la tronista di Uomini e Donne e Mario Serpa non c’è mai stata molto simpatia. Mario, infatti, nelle ultime puntate del trono classico a cui ha partecipato nelle vesti di opinionista, ha puntato il dito contro Sonia Lorenzini, rea di avere un accordo con il corteggiatore Federico Piccinato. Un amico di Federico avrebbe, infatti, rivelato a Mario l’accordo in essere tra Sonia e Piccinato che, stando a quanto rivela il compagno di Claudio Sona, si conoscerebbero da tempo. Accuse durissime a cui Sonia Lorenzini ha risposto in modo duro davanti alle telecamere. Nonostante la reazione furiosa, tuttavia, la tronista non è ancora riuscita a dimostrare la sua buona fede. Al contrario, la redazione di Uomini e Donne avrebbe trovato le prove che confermerebbero quanto raccontato dall’ex corteggiatore.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il nuovo tronista gira il video di presentazione. Ecco chi è

Prima di lasciare il trono di Uomini e Donne, tuttavia, Sonia Lorenzini sarebbe pronta a vendicarsi. Secondo quanto si legge sul portale Anticipazioni.tv, infatti, Sonia Lorenzini potrebbe rivelare dettagli scottanti su Claudio Sona e Mario Serpa. Secondo alcuni rumors che circolano sul web, infatti, l’ex tronista e l’ex corteggiatore non avrebbero una vera storia d’amore. Sonia Lorenzini poterà le prove che lo confermerebbero?

Impostazioni privacy