Uomini e donne speciale San Valentino, ecco chi ha vinto la caccia al tesoro

Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/?fref=ts

Il giorno di San Valentino per Uomini e donne è stato un momento davvero speciale, una puntata all’insegna dei ricordi e dei protagonisti che ci hanno fatto sognare, le ex coppie formate all’interno del trono classico e che attualmente stanno vivendo una intensa storia d’amore.

L’esclusione di alcune coppie da questa puntata così importante, ha suscitato non poche polemiche tra il pubblico della trasmissione, ma si sa, non tutte le ciambelle riescono con il buco e molti di coloro che non hanno partecipato lo hanno fatto a causa di impegni maggiori.

La puntata di San Valentino è stata caratterizzata da una impegnativa caccia al tesoro per le vie di Roma, la città eterna e la città dell’amore.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Raffaella Mennoia smaschera Sonia Lorenzini e le sue bugie 

Uomini e donne: la caccia al tesoro di San Valentino

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri festeggiano San Valentino: il prezioso regalo di lui 

Il 14 febbraio per il pubblico di Uomini e donne ha segnato un San Valentino speciale che ha condotto i fan delle ex coppie più amate ad aprire uno squarcio per entrare, anche se per poco, nella loro vita quotidiana  scoprire cosa è realmente accaduto dopo il bacio sotto la cascata di petali rossi.

La prima coppia a regalare momenti di quotidianità sono stati Andrea e Giulia che in quel di Verona fanno colazione nel loro letto e vivono dolci momenti nella casa che Giulia ha saputo trasformare in un vero nido d’amore. Insieme sono felici e lo si vede da ogni gesto.

Poi le telecamere si introducono a casa di Clarissa e Federico. I due passano le loro giornate tra gli allenamenti di lui e una seduta rilassante alle terme. Lui durante la caccia al tesoro, dona a Clarissa una foto di loro due assieme davanti al Cupolone.

Arrivano le immagini della vita di Riccardo e Camilla. La neo coppia vive assieme e Camilla caratterizza le giornate con la sua mania per la pulizia della casa. I due stanno bene assieme e addirittura hanno deciso di condividere lo stesso tatuaggio, un sole e una luna con la scritta ”akuna matata’ una frase celebre del ‘Re Leone’ che significa ‘senza pensieri o senza problemi’.

Arriva il turno di Eugenio e Francesca dove in quel di Firenze vivono la loro storia d’amore assieme al loro bimbo Brando. Una famiglia davvero serena e piena di sentimento.

Claudio e Ginevra invece stanno insieme da poche settimane ma nelle immagini lui le dona, in riva al mare, le chiavi di casa come segno di amore e un modo per consegnarle il suo cuore.

Gli ultimi ad essere protagonisti della caccia al tesoro, Claudio e Mario che vivono la loro storia da pendolari, tra Roma e Verona. I due si scambiano un regalo simobolico per San Valentino, un ‘mocio’ per Mario e uno ‘stendipanni’ per Claudio.

Dopo aver sbirciato nella quotidianità di tutte le coppie, ecco che i protagonisti vengono invitati in studio, da dove la caccia al tesoro partirà. Il gioco si è svolto per le vie di Roma e alle coppie è stato tolto il cellulare e sono stati consegnati cinque euro.

Unico aiuto per i concorrenti, una telefonata in caso di emergenza, ma la possibilità di chiedere aiuto ai passanti.

Le tappe della caccia al tesoro partiranno dal Colosseo, passando per un selfie con una coppia di turisti, poi approderanno a Piazza Navona, Fontana di Trevi e le coppie dovranno gustare un piatto tipico romano senza pagare.

Dopo la degustazione è stata la volta del bacio di fronte ad una Valentina o un Valentino e poi il finale con il ritorno in studio.

I primi ad arrivare e a vincere la coppa sono stati Andrea e Giulia, secondi Mario e Claudio, terzi Federico e Clarissa e di seguito Eugenio e Francesca, Riccardo e Camilla e Claudio e Ginevra.

GUARDA LA STORIA DI ANDREA E GIULIA -IL VIDEO ESCLUSIVO-

 

Impostazioni privacy