Andrea Marcaccini piange e si difende in tv: l’ex fidanzata lo smaschera pubblicando i messaggi

andrea marcaccini
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BQf2_1hD17m/?taken-by=realdanielacosio
https://www.instagram.com/p/BQcu2j9Atn1/?taken-by=andreamarcaccini

Dopo l’espulsione dall’Isola dei Famosi 2017, Andrea Marcaccini continua ad essere al centro di accese polemiche. Il modello e fashion blogger tatuato, infatti, è stato accusato di violenza dall’ex fidanzata, la modella Daniela De Jesus Cosio. La vicenda è venuta a galla durante la permanenza in Honduras di Andrea Marcaccini ma oggi si aggiunge un nuovo capitolo a tutta la storia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei famosi 2017, scoppia la passione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

ANDREA MARCACCINI SI DIFENDE, L’EX FIDANZATA LO SMASCHERA SUI SOCIAL

Andrea Marcaccini, nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017, è tornato sulla triste vicenda che lo ha coinvolto fornendo la sua versione dei fatti ai microfoni di Alessia Marcuzzi.A fine giugno dello scorso anno – ha detto il modello – ho saputo di questa denuncia della mia ex. Per me è stato un periodo di depressione. Io mi trovavo a piangere da solo di sera. Per me era un vergogna. Non sono così e non mi vedo così. Le cose non sono andate come lei ha detto. Io la stavo lasciando e lei un giorno voleva picchiare un’altra ragazza, così la stavo tenendo e siamo caduti a terra facendoci male. Lei è stata due giorni da me, ma al terzo giorno quando io sono andato al lavoro è andata in ospedale a farsi fare una prognosi e poi è andata dalla polizia a denunciare il fatto”. Marcaccini, inoltre, ha spiegato di non provare odio nei confronti dell’ex fidanzata non riuscendo a trattenere l’emozione.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Marcuzzi nella bufera, lo scontro con Raz Degan scatena le polemiche

A smentire Andrea Marcaccini, tuttavia, è stata l’ex fidanzata Daniela De Jesus, che, dopo essere stata attaccata sui social, ha deciso di rendere pubbliche le prove che documenterebbero quanto accaduto tra lei e Andrea Marcaccini. Su Instagram, infatti, la top model ha pubblicato i messaggi che le inviava Andrea Marcaccini. Eccoli.

Un post condiviso da Daniela De Jesus Cosio (@realdanielacosio) in data:

Impostazioni privacy