Uomini e donne: Raffaella Mennoia smaschera Sonia Lorenzini e le sue bugie

Sonia Lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Il trono classico di Uomini e donne sembra non debba mai vivere momenti di tranquillità, e il trono rosa di Sonia Lorenzini in particolare, è costantemente sotto osservazione e giudizio, sia da parte del pubblico ma soprattutto da parte della redazione del programma, che non vede chiaro su alcune cose.

La tronista infatti, negli ultimi tempi è stata spesso accusata di essere falsa e di raccontare troppe bugie, in particolare da Mario Serpa.

Le bugie riguarderebbero il reale rapporto che intercorre tra lei e il corteggiatore Federico Piccinato, con cui lei avrebbe avuto dei contatti già nel periodo in cui a sedere sul trono era Claudio D’Angelo e Sonia era una corteggiatrice.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri festeggiano San Valentino: il prezioso regalo di lui 

Le parole sospette di Raffaella Mennoia su Sonia Lorenzini

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e donne: Beatrice Valli ha appena commosso i fans, ecco cosa è successo 

Sul profilo Facebook della redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, poche ore fa sono apparse delle parole molto strane, che secondo molti, potrebbero riguardare proprio Sonia Lorenzini.

Raffaella sulla sua fan page scrive:

“Le bugie hanno….”

La redazione del programma infatti sta cercando di scoprire quale sia la verità sul rapporto che la tronista intrattiene e intratteneva con il corteggiatore Federico Piccinato.

La stessa Sonia durante il trono di Claudio D’Angelo avrebbe ammesso di aver messo dei like sotto le fotografie condivise da Federico sul suo profilo Instagram che lei avrebbe conosciuto nel locale dove lavorava.

Sempre la Lorenzini però, avrebbe specificato di non aver mai sentito Federico in nessun altro modo, ne per telefono e tantomeno con dei messaggi privati.

Ecco però che tutti i nodi vengono al pettine e si scopre che i like messi sotto le fotografie di Federico Piccinato sono circa una trentina. A contare i like sono stati i fan di Ginevra Pisani, la fidanzata di Claudio D’Angelo che Sonia avrebbe tirato in ballo proprio riguardo ai like messi alle foto di Piccinato.

La seconda falsità sembrerebbe proprio quella sui messaggi privati, in quanto secondo Claudio D’Angelo, il ragazzo che Sonia sentiva e aveva conosciuto in discoteca sarebbe stato proprio Federico.

Per scoprire tutta la verità sulle relazioni di Sonia Lorenzini, continuate a seguirci!

GUARDA LA STORIA DI UOMINI E DONNE -IL VIDEO ESCLUSIVO-

Impostazioni privacy