Isola dei Famosi 2017, arrivano 3 nuovi naufraghi: ecco chi sono

L’Isola dei famosi 2017 non decolla. Nonostante gli ascolti della terza puntata abbiano superato i 3 milioni di telespettatori, il reality non sta ottenendo il successo delle precedenti edizioni. Motivo che potrebbe spingere la produzione dell’Isola a tentare un rinnovamento del cast facendo sbarcare in Honduras nuovi nomi. Curiosi di scoprire chi potrebbe arrivare sull’Isola? Noi di CheDonna.it stiamo per svelarvi tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, clima bollente in Honduras. Moreno e Malena sempre più vicini

ISOLA DEI FAMOSI 2017, IN ARRIVO 3 NUOVI NAUFRAGHI?

Se le prime due puntate sono state caratterizzate dalle polemiche di Massimo Ceccherini che ha minacciato più volte di lasciare il reality, la terza puntata dell’Isola dei Famosi 2017 è stata animata dalla passione scoppiata tra Stefano Bettarini e Dayane Mello e, soprattutto, dallo scontro tra Alessia Marcuzzi e Raz Degan. Con l’attore israeliano in nomination insieme a Giacomo Urtis, il rischio di perdere il concorrente che scatena la maggiore curiosità nel pubblico è alto. La produzione del reality, così, starebbe pensando di correre subito al riparo facendo sbarcare nomi nuovi in Honduras nel corso della quarta puntata.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, Giulia Calcaterra e Simone Susinna stanno insieme?

Secondo quanto si legge su Novella 2000, in Honduras potrebbe sbarcare uno tra Anna Falchi, Giulia Salemi e Aldo Montano. Uno dei tre dovrebbe prendere il posto dell’espulso Andrea Marcaccini. Tuttavia, al reality continuano ad essere accostati anche i nomi di Tina Cipollari e Renzo Bossi, figlio di Umberto. Tra tutti i nomi, tuttavia, quella chi sicuramente animerebbe l’Isola sarebbe Tina Cipollari. Schietta, sincera, dinamica e senza peli sulla lingua, la bionda opinionista di Uomini e Donne darebbe del filo da torcere a tutti i naufraghi. Per il momento, però, si tratta di semplici indiscrezioni. Difficilmente, infatti, la Cipollari lascerebbe Uomini e Donne nel bel mezzo della stagione.

Impostazioni privacy