Francesco Gabbani, il Rocco Siffredi di Sanremo presenta la fidanzata: ecco chi è!

francesco gabbani
Foto facebook
https://www.facebook.com/francescogabbaniofficial/photos/

Francesco Gabbani è il vincitore del Festival di Sanremo 2017. La sua canzone Occidentali’s Karma dal significato profondo ha conquistato davvero tutti. In molti, tuttavia, sono curiosi di scoprire qualcosa in più sul vincitore della famosa kermesse canora e noi di CheDonna.it siamo pronti ad accontentare tutte le vostre richieste.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il vincitore di Sanremo scelto dal televoto? E’ polemica

FRANCESCO GABBANI, ECCO CHI E’ LA FIDANZATA DEL VINCITORE DI SANREMO 2017

Francesco Gabbani è stato definito il Rocco Siffredi del Festival di Sanremo 2017. A riportare l’indiscrezione è Dagospia anche se a togliere ogni dubbio è stato Andrea Tomasi di Gente su Twitter ha scritto: “La regia mi informa che Gabbani ha 25 ottimi motivi per vincere”. Le fans di Francesco Gabbani, però, devono mettersi l’anima in pace. Il vincitore di Sanremo 2017 è già fidanzato con Dalila Iardella, una giovane tatuatrice che lavora a Carrara. Di lei, Francesco Gabbani ha parlato qualche tempo fa al settimanale Di Più. “Se sono più sereno è merito suo. Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. Io mi calmavo, ma ci volevano ore e le telefonavo chiedendole dove fosse. Poi tornava a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava ‘Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io’. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo… Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta… Quando ho smesso di essere ossessionato dal riconoscimento degli altri ho recuperato serenità ed è iniziato il periodo fortunato che mi ha portato a vincere Sanremo”.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio e la polemica con la giuria

Ai microfoni di Pomeriggio 5, invece, ha parlato la madre di Francesco Gabbani. “Per me è fantastico, fantastico al 100%. Non ce lo aspettavamo. Francesco ha fatto tantissima gavetta, sin da piccolo, davvero tanta gavetta. Ha avuto tante delusioni, tante porte chiuse, ma ci ha creduto fino in fondo. Noi l’abbiamo supportato tanto e abbiamo cercato di fargli tenere sempre i piedi per terra. È stato molto contento perché gli addetti ai lavori, i critici e anche l’orchestra, lo hanno coadiuvato all’ennesima potenza e lui era già felice per questa cosa. È un ragazzo eclettico, è proprio la sua anima che è così. Non si aspettava questa unanimità che c’era anche dietro le quinte, tra i musicisti, tra gli addetti ai lavori, tra i cantanti stessi”.

Impostazioni privacy