Festival di Sanremo, Alessio Bernabei e lo scontro col cameraman nel pieno dell’esibizione

Foto da www.facebook.com/alessiobernabeimusic

Un Sanremo certo poco fortunato quello di Alessio Bernabei, l’ex leader dei Dear Jack giunto solo quindicesimo con la sua Nel mezzo di un applauso.

Che le cose non andassero poi troppo bene per il giovane cantante è apparso chiaro da subito. Terzo sul web per numero di tweet ma certo con una canzone poco apprezzata da pubblico e critica, Alessio Bernabei ha concluso la sua esperienza sanremese con l’ennesima riprova che non fosse proprio il suo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Festival di Sanremo, Selvaggia Lucarelli polemica su Gabbani: “ma il genio dov’è?”

 Alessio Bernabei si scontra con un cameraman sul palco di Sanremo

Nel bel mezzo della sua esibizione finale, Alessio Bernabei è infatti caduto vittima di un “tentativo di sabotaggio involontario” da parte del cameraman Rai.

Una ripresa ravvicinata si è infatti spinta un po’ troppo oltre e così, proprio mentre Alessio ammiccava alla telecamera, l’impatto è stato inevitabile. Il cameramen è andato a incappare nella mano e poi sulla facia dle cantante che però, forte di una professionalità ineccepibile (e anche della consapevolezza di esser sul palco di Sanremo in diretta) ha continuato a intonare la sua Nel mezzo di un applauso senza batter ciglio.

Sceso dal palco, Alessio ha voluto rassicurare tutti dal suo profilo Twitter, inviando un messaggioc arico di sarcasmo e perfetto per sdrammatizzzare ciò che i fan avevano già accusato come un colpo basso che minava il successo delbrano in gara.

Tranquilli ragazzi, avevo il paradenti… sono ancora vivo. 😂😂😂😂😂

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sanremo 2017, Carlo Conti attaccato da Manuela Villa: “E’ una mancanza di rispetto”

Tutto è bene quel che finisce bene dunque e, anche se certo l’esperienza avrebbe potuto riservare più soddisfazioni al giovane cantante, siamo sicuri che Alessio saprà far tesoro anche delle disavventure. Inattese telecamere in faccia incluse!

Impostazioni privacy