Uomini e Donne, Martina Luchena sul trono? Le foto scatenato l’entusiasmo dei fans

uomini e donne martina luchena
Foto Facebook
https://www.facebook.com/MartinaLuchenaUfficiale/photos/

Mentre Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo continuano a vivere il loro amore, Martina Luchena continua ad animare il gossip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad essere molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi che spera di vederla presto sul trono. Martina Luchena, di fronte alle numerose richieste dei fans, ha deciso di fare loro una sorpresa. Curiosi di scoprire cosa ha fatto la Luchena? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, due nuovi tronisti in arrivo? Aumentano i rumors

UOMINI E DONNE, MARTINA LUCHENA SUL TRONO

Martina Luchena è stata una delle grandi protagoniste della prima parte della stagione di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ancora oggi continua a dividere il pubblico. Da una parte ci sono i fans che continuare a seguire il suo percorso e, dall’altra, ci sono quelli che la criticano accusandola di aver sfruttato Riccardo Gismondi per arrivare a lavorare nel mondo della moda. Martina Luchena, infatti, è finita nell’occhio del ciclone anche per il suo ultimo tatuaggio. Di fronte alle critiche, però, Martina Luchena va avanti per la propria strada continuando a lavorare come modella per diversi shooting fotografici. Durante uno dei suoi ultimi lavori, Martina Luchena ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fans.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il nuovo tronista gira il video di presentazione

E poi arrivi allo shooting e la fotografa ti propone di giocare un po’ con questa sedia 😂😂🙈 … grazie @mayabenfrej mi sono divertita tantissimo 😘 Vorrei anche ringraziare @julietsaab per questo fantastico trucco!!”, ha scritto sui social Martina Luchena. I commenti dei fans non si sono fatti attendere. “Staresti bene sul trono”, “Sei una delle poche persone che mi piacciono di uomini e donne che vedrei sul trono”, “ti dona il trono”, scrivono alcuni fans.

Impostazioni privacy