Uomini e Donne: due nuovi tronisti in arrivo? Aumentano i rumors

uomini e donne alessandro schincaglia e andrea melchioree
Foto Facebook
https://www.facebook.com/1803103939964650/photos/?tab=album&album_id=1804095859865458
https://www.facebook.com/426770700815934/photos/?tab=album&album_id=426771590815845

Il trono classico di Uomini e Donne potrebbe riservare importanti sorprese al pubblico. Le registrazioni riprenderanno solo la prossima settimana, al termine dell’avventura di Maria De Filippi sul palco del Festival di Sanremo ma sul web le indiscrezioni su quello che potrebbe accadere aumentano. Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini, infatti, potrebbero presto lasciare il posto a due nuovi protagonisti.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini furioso, i gesti shock di Giulia Latini e Soleil

UOMINI E DONNE, DUE NUOVI TRONISTI IN ARRIVO

Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini potrebbero lasciare presto il trono classico così come Luca Onestini. Manuel Vallicella, infatti, ha già annunciato l’addio mentre Sonia Lorenzini è sempre più vicina a Federico Piccinato che potrebbe scegliere prima del previsto così come Luca Onestini che è rimasto con due sole corteggiatrici ovvero Giulia Latini e Soleil Sorgè. L’avventura dei tre tronisti alla corte di Maria De Filippi, dunque, potrebbe finire prima del previsto e così la redazione starebbe già cercando gli eventuali sostituti. Al riguardo, tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali ma sembra che siano due i tronisti che potrebbero arrivare nel programma già nelle prossime registrazioni.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, clamorosi annunci tra le coppie ospiti

Uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne potrebbe essere Alessandro Schincaglia, già beccato in compagnia della troupe di Uomini e Donne. I fans sono sicuri che l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini abbia già girato il video di presentazione ma il suo ritorno in trasmissione potrebbe essere dovuto anche alla voglia di tornare a corteggiare Sonia. Il secondo tronista, invece, potrebbe essere Andrea Melchiorre. Amatissimo dal pubblico sin dalla sua prima esperienza come corteggiatore, Andrea Melchiorre, ufficialmente single, tornerà alla corte di Maria De Filippi nelle vesti di tronista? I fans ci sperano ma per scoprire la verità sarà necessario aspettare l’inizio delle nuove registrazioni.

Impostazioni privacy