Maria De Filippi senza parole: la battuta infelice di Maurizio Crozza la spiazza

maria de filippi e maurizio crozza
Foto Facebook e Instagram da
https://www.instagram.com/p/BQRJpYThjkf/?tagged=mauriziocrozza&hl=it
https://www.facebook.com/1287158591324013/photos/a.1289058351134037.1073741828.1287158591324013/1381623368544201/?type=3&theater

Se la seconda serata del Festival di Sanremo ha regalato a Maria De Filippi il bacio con Robbie Williams, durante la terza serata della kermesse musicale, la regina della televisione italiana è rimasta letteralmente senza parole. Colpa di una battuta di Maurizio Crozza che ha letteralmente spiazzato la De Filippi. Curiosi di scoprire cosa ha detto il comico? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo, Maria De Filippi rischia la caduta

MARIA DE FILIPPI, LA BATTUTA DI MAURIZIO CROZZA

Maurizio Crozza è una presenza fissa del Festival di Sanremo 2017. Carlo Conti ha deciso di affidare al comico la copertina del Festiva. Ogni sera, Crozza affronta un tema diverso ma ieri sera una sua battuta ha letteralmente lasciato senza parole Maria De Filippi. Nell’intervento di ieri sera, Maurizio Crozza ha parlato della tv della memoria. Il comico ha così ricordato a Carlo Conti di essere riuscito a fare corriera giocando sulla nostalgia delle persone portando in tv programmi come Tale e Quale Show e I migliori anni. Il momento clou, però, è arrivato quando Maurizio Crozza si è rivolto a Maria De Filippi.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo, “Portami via”, la canzone di Fabrizio Moro

Maurizio Crozza si è così rivolto a Maria De Filippi focalizzandosi sulla sua passione per il vintage che l’ha portata a sposare Maurizio Costanzo. Una battuta che ha lasciato senza parole la conduttrice che ha hatto buon viso a cattivo gioco sfoggiando comunque il suo sorriso. Il sentimento che lega la De Filippi a Costanzo, del resto, è vero e autentico. Oltre che per il look, dunque, Maria De Filippi incanta anche per l’atteggiamento. La regina della televisione italiana, nonostante l’importanze del Festival, è sempre la persona umile e mai sopra le righe che in questi anni il pubblico ha imparato a conoscere e ad amare.

Impostazioni privacy