Festival di Sanremo: ecco chi sarà il vincitore secondo i bookmakers

(Web)

Il Festival di Sanremo sta vivendo il cuore delle serate, domani sera ci sarà la finale e tantissime sono le emozioni che la musica italiana sta regalando al teatro Ariston ma soprattutto al pubblico che segue da casa, che ad ogni serata sembra confermare l’audience molto alto.

Grandissimi i conduttori, con un Carlo Conti, garanzia di successo per ‘mamma Rai’ ma amatissima Maria De Filippi che con la sua eleganza incanta ogni sera gli spettatori e con la sua porfessionalità ha assicurato una fetta di pubblico che di certo non avrebbe mai pigiato il tasto numero uno del telecomando.

Insomma una ricetta davvero perfetta, fatta in primo luogo da ingredienti di qualità come la grande musica presentata da tutti i big in gara e anche dalle nuove proposte che regalano alla kermesse canora quel pizzico in più di freschezza.

Il sistema di votazione prevede che per il 50 per cento siano i rappresentati della stampa a votare e per il restante 50 sia il pubblico attraverso il televoto.

Ma i bookmakers hanno già stilato il loro podio che secondo molti potrebbe davvero essere composto da quei cantanti.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Festival di Sanremo, il grande cuore di Francesco Totti: il cachet va in beneficenza 

I nomi dei vincitori del Festival di Sanremo secondo i bookmakers

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Maria De Filippi senza parole: la battuta infelice di Maurizio Crozza la spiazza 

Mancano due serate alla fine del Festival di Sanremo ma da giorni i bookmakers hanno stilato la classifica finale che vede in testa tre big, tre nomi amatissimi dal pubblico.

Oltre alle previsioni dei bookmakers, il sito affaritaliani.it riporta la previsione del signor Gino Tieri, presenza storica all’Ariston che da 38 anni assiste al Festival, azzeccando nell’85 per cento dei casi i nomi dei vincitori. Per il signor Tieri vincerà Al Bano seguito da Gigi D’Alessio e Fiorella Mannoia in terza posizione.

Ma veniamo ai nomi dei favoriti per la vittoria della 67esima edizione del Festival di Sanremo, secondo i bookmakers.  La favorita in assoluto è Fiorella Mannoia, seguita da Elodie o Fabrizio Moro e in molti prevedono il terzo posto per Al Bano.

GUARDA ROBBIE WILLIAMS BACIA IN BOCCA MARIA DE FILIPPI -IL VIDEO-

(Fonte: Rai-Youtube)

 

 

 

Impostazioni privacy