Enrico Brignano, papà a 50 anni: la compagna Flora Canto ha partorito

 

enrico brignano e flora canto

Fiocco rosa per Enrico Brignano e Flora Canto. L’attrice nonchè ed tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua bambina rendendo l’attore padre per la prima volta a 50 anni. Una grande felicità per i neo genitori che, prima di abbracciare la loro bambina, hanno condiviso la loro gioia con i fans sui social.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enrico Brignano fidanzato con protagonista di Uomini e Donne

ENRICO BRIGNANO, FLORA CANTO HA PARTORITO

Enrico Brignano che dal palco del Festival di Sanremo 2017 durante la seconda serata della kermesse musicale in cui c’è stato il bacio di Robbie Williams a Maria De Filippi ha dedicato un “ti amo” alla compagna Flora Canto, questa mattina, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui sorride accanto alla compagna prima di entrare in sala parto. “Ci siamo tra pochi minuti nasceranno un nuovo papà e una nuova mamma“, ha scritto su Instagram l’attore che, poco prima, aveva pubblicato su Facebookla locandina di un finto spettacolo “Enricomincio da Martina. Dal 10 febbraio” e un video girato in diretta nella sala parto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Flora Canto si gode la vacanza con Firmani

Enrico Brignano e Flora Canto che si sono goduti il Natale con il pancione, dunque, non potrebbero essere più felici. La coppia, come ha rivelato la Canto in una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi intende allargare la famiglia il prima possibile regalando a Martina un fratellino o una sorellina. Subito dopo, Enrico Brignano e Flora Canto coroneranno anche il sogno di sposarsi. “Io ed Enrico desideravamo un figlio più del sì. Però ci sposeremo, come nei film. In spiaggia, con pochi amici, e con Martina che porta le fedi” – dichiarava pochi mesi fa Flora Canto rivelando anche come l’ha conquistata Brignano – “Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. È generoso e premuroso. Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura: è l’uomo giusto£.

Impostazioni privacy