Sonia Lorenzini come Manuel Vallicella: la tronista vuole lasciare il trono?

sonia lorenzini e manuel vallicella
Foto facebook da
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Sonia Lorenzini come Manuel Vallicella? Dopo l’annunciato addio di Manuel che, tuttavia, deve ancora rivelare la sua decisione finale, tra i fans di Uomini e Donne sta prendendo piede l’ipotesi anche anche la Lorenzini, nella prossima registrazione del trono classico, possa annunciare il suo addio a Uomini e Donne, ma sarà vero? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il nuovo tronista gira il video di presentazione, ecco chi è

SONIA LORENZINI LASCIA IL TRONO?

Sonia Lorenzini è salita sul trono classico di Uomini e Donne dopo aver animato il trono di Claudio D’Angelo. Nel corso della sua esperienza come corteggiatrice, infatti, l’attuale tronista di Uomini e Donne ha dimostrato di essere una ragazza forte e determinata. Di fronte all’atteggiamento poco chiaro di Claudio che sembrava molto preso da quella che è poi diventata la sua fidanzata ovvero Ginevra Pisani, Sonia Lorenzini, desiderosa di vivere un amore con la a maiuscola, ha preferito andarsene prima della scelta finale. Il suo modo di fare, la sua grinta e la sua voglia di trovare un “amore folle” hanno, però, spinto Maria De Filippi a puntare su di lei.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ecco perché non saranno a Uomini e Donne

Il trono di Sonia Lorenzini è stato subito il più seguito dal pubblico che, tuttavia, è rimasto spiazzato dalla segnalazione di Mario Serpa che ha accusato Sonia di essere d’accordo con il corteggiatore Federico Piccinato. La Lorenzini ha ammesso di averlo già incontrato in un locale ma ha giurato di non avere il suo numero di telefono e di non averci parlato lontano dalla trasmissione. La tronista ha anche chiesto un confronto con la persona che ha fatto a Mario la segnalazione non ricevendo risposta. La Lorenzini, dunque, sta dimostrando di essere sincera e di non mentire. Difficilmente, dunque, lascerà il trono di Uomini e Donne anche se, di fronte alle continue critiche di Mario, potrebbe sbottare da un momento all’altro.

Impostazioni privacy