Sanremo 2017: quel bacio tra Robbie Williams e Maria de Filippi

Collage con foto da GettyImages

Condurre Sanremo è un momento importante per la carriera di qualsiasi presentatore, il classico momento chiave che, in qualnto tale, implica anche una notevole dose di stress. Tanti impegni, poche ore di sonno, le consuete critiche e via così, in un eterno turbinio che raramente porta a una incondizionata promozione. Un lavoraccio insomma quello di essere padroni di casa sul palco dell’Ariston ma, ammettiamolo, la cosa porta anche numerosi vantaggi.

Lo sa bene Maria de Filippi, la signora di Sanremo in questo 2017, che durante la seconda serata del festival ha potuto “assaggiare” il meglio che il mitico teatro ha da offrire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Festival di Sanremo: ‘Portami via’ la canzone di Fabrizio Moro

Robbie Williams bacia Maria de Filippi

Come tutti ben sanno, Maria de Filippi ha rinunciato anzitempo al suo compenso per questa coconduzione sanremese. Le sue gioie rispetto a questa esperienza non deriveranno dunque da un conto in banca rimpinguato, ciò però non vuol dire che Sanremo non abbia molto da offrire anche alla regina dei programmi Mediaset.

Durante questo festival stiamo infatti assistendo a una vera e propria sfilata di blasonati, nonché fascinosissimi, opsiti. Ricky Martin, Raoul Bova, Francesco Totti, Keanu Reeves e, non ultimo, Robbie Williams hanno già sfilato sul palco dell’Ariston e, inutile dirlo, Maria ha saputo cogliere la palla al balzo.

Durante la seconda serata Queen Mary, come l’ha ribattezata la rete, sembra essere decisamente più sciolta e così si è voluta concedere qualche momento di pura gioia. La serata è infatti iniziata con l’arrivo di Keanu Reeves, giounto in Italia per presentare la sua ultima fatica cinematografica. Maria non ha perso tempo e, per i saluti di rito, ha rubato un bacio all’affascinante attore.

Che volpona la De Filippi, eh? Peccato però (o forse fortuna) che il fato dopo abbia voluto renderle pan per focaccia. Per un bacio da lei rubato infatti è arriato qualcun altro a rubarne un secondo a lei stessa.

Arrivato infatti sul palco, Robbie Williams ha non solo conquistato la platea dell’Ariston ma ha anche carpito un bacio a stampo alla bionda conduttrice. Quest’ultima infatti ha ricordato come il cantante concluda ogni suo concerto chiamando sul palco una fortunata fan e baciandola. E’ bastato ciò per far scattare Robbie che si è avventato sulle labbra della De Filippi. L’ex star dei Take That ha poi spiegato come fosse stato Carlo Conti ad aver organizzato il tutto ma siamo sicure che per Maria la cosa nona vrà erto fatto la differenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Festival di Sanremo: Vietato morire con Ermal Meta

Maria de Flippi avrà dunque rinunciato a compensi in denaro ma questo festival le sta regalando una “retribuzione” forse ancora più ambita, non vi pare?

Impostazioni privacy