Uomini e Donne, il nuovo tronista gira il video di presentazione: ecco chi è

uomini e donne alessandro schincaglia
Foto Facebook
https://www.facebook.com/1803103939964650/photos/?tab=album&album_id=1804095859865458

Il trono classico di Uomini e Donne continua ad appassionare il pubblico italiano. Se Sonia Lorenzini, nonostante le critiche, è la tronista più seguita del momento, Manuel Vallicella è quello che sta scatenando maggiore preoccupazione tra i fans. Dopo aver annunciato l’addio, Manuel Vallicella rivelerà nella prossima registrazione del trono classico la sua decisione definitiva. In attesa di scoprire la scelta finale di Manuel Vallicella, si susseguono le anticipazioni sul quello che potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, ecco perché non saranno a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, ECCO IL NUOVO TRONISTA

L’annuncio ufficiale sul nuovo tronista di Uomini e Donne ancora non c’è ma sul web sono davvero tanti i rumors sull’arrivo nel programma di Maria De Filippi di un nuovo tronista. Tra i tanti nomi prende sempre più piede quello di Alessandro Schincaglia, l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini che, dopo aver rinunciato a corteggiare Sonia non sentendosi ancora pronto dopo una storia finita che l’ha fatto molto soffrire, potrebbe tornare in trasmissione nelle vesti di tronista e accomodarsi proprio accanto alla Lorenzini.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Luca Onestini furioso, i gesti shock di Giulia e Soleil

Alessandro Schincaglia, infatti, è stato beccato come ha rivelato il Vicolo delle News, in partenza per Roma. L’ex corteggiatore, però, non era solo ma in compagnia della troupe del programma di Maria De Filippi. L’avvistamento, dunque, ha messo subito in allarme i fans del programma di Maria De Filippi. Cosa ci faceva Alessandro con la redazione di Uomini e Donne? Molrti fans hanno subito pensato alla registrazione del video di presentazione ma non manca chi è pronto a scommettere su un suo ritorno in studio per corteggiare nuovamente Sonia Lorenzini. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione del trono classico.

Impostazioni privacy