Festival di Sanremo: Maria De Filippi rischia la caduta

(Web)

E’ senza dubbio lei la”vincitrice” di questo 67 Festival della canzone italiana: Maria De Filippi. Per lei questa è la prima volta sul palco dell’Ariston, ma in realtà sembra esserci già stata, nonostante la febbre che ha messo a rischio la sua presenza del palco più famoso d’Italia. E’ riuscita  a  conquistare il pubblico con la semplicità senza per questo rinunciare all’eleganza, ha infatti indossato due abiti molto eleganti uno nero, durante la prima parte della serata e uno bianco nel corso della parte finale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maria DE Filippi è la regina della televisione italiana, l’incredibile compenso per Sanremo 2017

Rischia di scivolare, ma rimane in piedi

Ma è stata proprio la parte finale a riservare alla co conduttrice qualche piccolo problemino. Lasciata sola da Carlo Conti per raccontare una storia molto commovente, che aveva due adolescenti come protagonisti principali, la signora delle tv italiana ha avuto un piccolo incidente. La colpa è delle scarpe, nonostante non avessero un tacco eccessivamente alto l’hanno però fatta inciampare rischiando di farla cadere e scivolare sul prestigioso palco, in diretta nazionale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Festival di Sanremo: Maria De Filippi incanta all’Ariston: tutti i segreti del suo look

Immediata la comparsa di Carlo Conti che da dietro le quinte è subito rientrato in scena per chiedere se andasse tutto bene. La De Filippi si è subito ripresa confermando a Carlo Conti che tutto procedeva alla perfezione. Con molta non calanche  ha iniziato ad illustrare in modo serio e professionale la toccante storia di due adolescenti vittime di bullismo.

Impostazioni privacy