Uomini e Donne, Luca Onestini furioso: i gesti shock di Giulia e Soleil

uomini e donne soleil luca onestini giulia latini
Foto Facebook da https://www.facebook.com/giulialatiniofficialpage/photos/ https://www.facebook.com/soleil.sorge/photos?lst=1629271530%3A1516117163%3A1486466957&source_ref=pb_friends_tl https://www.facebook.com/LucaOnestiniOfficial/photos/

Luca Onestini comincia ad animare le puntate di Uomini e Donne. Dopo l’eliminazione di Angela Robusti a causa di alcune foto sexy dell’ex corteggiatrice pubblicate sui social, il tronista di Uomini e Donne sta continuando a conoscere Giulia Latini e Soleil. Due ragazze molto diverse che, tuttavia, sono riuscite ad attirare le attenzioni dell’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. Negli ultimi giorni, però, alcuni gesti di Giulia e Soleil potrebbero spingere Luca Onestini a prendere una decisione clamorosa.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, il nome del tronista che prenderà il posto di Manuel Vallicella

UOMINI E DONNE, LUCA ONESTINI CONTRO GIULIA E SOLEIL

Mentre la redazione di Uomini e Donne sta preparando la puntata speciale dedicata a San Valentino, Luca Onestini è alle prese con alcune scelte delle sue corteggiatrici, Giulia e Soleil. La prima a cui Luca ha dato il suo primo bacio da tronista è stata beccata, come riporta il Vicolo delle news, in compagnia del suo ex fidanzato. Nonostante il tronista abbia dichiarato alla Latini di essere infastidito dal rapporto che ha con il suo ex fidanzato, Giulia che si era detta pronta anche a togliere il saluto ad una persona comunque importante nella sua vita, è stata beccata nuovamente in sua compagnia. I due, però, non erano soli ma con alcuni amici.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Onestini, la reazione dopo le foto bollenti di Angela Robusti. L’ex corteggiatrice svela tutto

Soleil, invece, è la corteggiatrice più sensuale di Luca Onestini. La ragazza che lavora già nel mondo dello spettacolo sta sfruttando tutte le sue armi fisiche e non solo per fare breccia nel cuore del tronista. Nonostante non abbia mai nascosto la sua voglia di lavorare in televisione, c’è un video che sta circolando sul web che sta facendo molto discutere. Soleil, infatti, appare nel videoclip della canzone Il mio vizio di Eman. La giovane si mostra in intimo sfoggiando un fisico mozzafiato e tutta la sua sensualità. Come reagirà, dunque, Luca Onestini? Il tronista deciderà di eliminare entrambe le ragazze e chiedere nuove corteggiatri?

Impostazioni privacy