Scarpe, una per ogni giorno della settimana

iStock photo

Sono delle vere e proprie compagne di viaggio: inseparabili, inimitabili, indispensabili per essere sempre a nostro agio e soddisfare tutti i bisogni di ciascun giorno. Di chi stiamo parlando? Delle scarpe naturalmente, l’accessorio più amato da noi donne che ne accumuliamo a non finire.

Spesso i modelli in nostro possesso sono così tanti da non farci più capire quali  scegliere e quali scartare. CheDonna.it ha escogitato un modo molto originale per venirvi in soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tronchetti, parigine, mocassini e stivali, le tendenze scarpe in una esclusiva foto gallery

Scarpe per tutti i giorni della settimana

Inziamo allora a sfogliare il nostro personalissimo calendario delle scarpe, un supporto immancabile per essere al top, ogni giorno diverse e in linea con tutte le occasioni d’uso.

In base al giorno della settimana vi indichiamo il modello di scarpe più adatto per dare il meglio di voi.

Lunedì: ballerine

La settimana è appena iniziata e quello che ti serve è un tocco di femminilità ma anche un bel po’ di confort. La ballerina può esser la via di mezzo per eccellenza: graziosa, un po’ bon ton ma senza centimetri di tacco e, dunque, di scomodità.

Martedì: décolleté

La settimana oramai si è avviata e se ieri hai rinunciato alla seduzione ecco che oggi ne fai un abbondante carico. che Cosa c’è di più femminile della classica scarpa con tacco alto? Nons cendere sotto i 10 centimetri e sarai super hot.

Mercoledì: stivali

Quest’anno il modello dominante è lo stivale cuissard, quello che si spinge fin sopra il ginocchio e da subito un’aria seducente. Tu comunque scegli il moedello che più ti piace e affronta la metà settimana con u buon compromesso tra calore, comodità e sensualità.

Giovedì: sneakers

Dopo tre giorni trascorsi tra studio, lavoro e imepgni vari ti sei meritata un po’ di comodità per affrontare al meglio lo psrint finale.

Venerdì: zeppe

Inizia a rguadagnare centimetri in vista di un weekend super glamour. La zeppa in fin dei conti è sempre una buona soluzione per chi vuole slanciare la figura mantenendo comunque un pizzico di comodità in più.

Sabato: sandalo

E’ vero, è senza dubbio la scarpa più scomoda ma, come ben saprai, è anche la più elegante. Per un sabato sera all’insegna del glamor non potrai fare scelta più indovinata.

Domenica: pantofole

Domenica vuol dire relax, riposo e tanti film da guardare sul divano. Rifiutati dunque di indossare qualsiasi cosa che non sia soffice, caldo e… da salotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Scarpe: gli anfibi come abbinarli e quando indossarli

Che giorno è oggi? Inizia a sfoggiare la scarpa giusta per affrontarlo al meglio!

Impostazioni privacy