Manuel Vallicella resta sul trono? Jessica Vella pronta a corteggiarlo

 

manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Il trono di Manuel Vallicella è quello che sta scatenando la curiosità dei fans di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, infatti, tornato nel programma di Maria De Filippi per trovare il vero amore, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ha spiazzato tutti. Manuel Vallicella, infatti, ha annunciato l’addio al trono anche se, ad oggi, la sua decisione ufficiale non è stata ancora resa nota. Tuttavia, i fans stanno ipotizzando quello che potrebbe essere il futuro di Manuel che resta uno dei protagonisti più amati della storia di Uomini e Donne.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella sceglie? Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne

UOMINI E DONNE, MANUEL VALLICELLA CORTEGGIATO DA JESSICA VELLA

Se sui social si è già diffiso il nome del sosistuto di Manuel Vallicella in caso di addio al trono classico di Uomini e Donne, le pretendenti del tronista veronese aumentano sempre di più. Dopo le dichiarazioni di Angela Viviani che aveva espresso il suo gradimento per il tronista tatuato, Manuel Vallicella ha conquistato le attenzioni anche di un’altra protagonista del reality. L’ex gieffina Jessica Vella, sorella di Lidia ed ex fidanzata di Kevin Ishebabi che, a sua volta, ha lanciato un appello a Maria De Filippi per diventare il primo tronista di colore della storia del programma, si è lasciata andare a degli apprezzamenti nei confronti di Manuel.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella verso la scelta, il toccante messaggio di una corteggiatrice

Nelle ultime ore, Jessica Vella ha rivelato di avere un debole per Manuel Vallicella tale da non escludere di poterlo conoscere e corteggiare. L’ex gieffina, però, non ha alcuna intenzione di scendere le scale del programma di Maria De Filippi. Jessica, infatti, si farà avanti con Manuel solo in caso di addio a Uomini e Donne. Qualora, dunque, il Vallicella dovesse lasciare il trono senza una ragazza al suo fianco, Jessica Vella è pronta a farsi avanti.

Impostazioni privacy