Isola dei Famosi 2017, salta la seconda puntata? Decisione clamorosa della produzione

isola dei famosi 2017

Salta la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017? Questa sera, alle 21.25, Alessia Marcuzzi potrebbe ritrovarsi a condurre una seconda puntata molto particolare del reality show di canale 5. Dopo la sospensione della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017 a causa del maltempo, anche il secondo appuntamento potrebbe essere in pericolo per le avverse condizioni del tempo che, tuttavia, non dovrebbero essere proibitive al punto da costringere la produzione ad interrompere la diretta.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, è scontro tra i naufraghi

ISOLA DEI FAMOSI 2017, LA DECISIONE DELLA PRODUZIONE

In attesa di capire se la seconda puntata dell‘Isola dei Famosi 2017 andrà regolarmente in onda, continua a far discutere il caso di Andrea Marcaccini, accusato di violenza dall’ex fidanzata. Il destino del modello e fashion blogger tatuato dovrebbe essere svelato durante la seconda puntata del reality anche se si sono già diffuse le prime indiscrezioni. Andrea Marcaccini rischia seriamente l’espulsione e al suo posto sarebbe già pronto un ex tronista di Uomini e Donne, ovver Lucas Peracchi che si è sposato da pochissimo.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano Bettarini, paura per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Ecco le sue condizioni

Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona” – ha dichiarato la top model di origine messicana Daniela De Jesus al settimanale Chi – “La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

A svelare cosa accadrà ad Andrea Marcaccini dopo le dichiarazioni dell’ex fidanzata è Alberto Dandolo che, su Dagospia, scrive: “Il modello tatuato e barbuto Andrea Marcaccini domani sera rischia l’esclusione! Avrebbe mentito a Mediaset e alla società di produzione Magnolia circa l’assenza di sue pendenze penali. Il modello infatti è stato circa un anno fa denunciato dalla sua ex fidanzata Daniela De Cosio De Jesus per (presunte) violenze. In queste ore gli avvocati del Biscione e di Magnolia sono riuniti per decidere il da farsi. Di certo la puntata di domani sera sarà incentrata su questa vicenda”.

Impostazioni privacy