Isola dei Famosi 2017: Andrea Marcaccini, colpo di scena: la decisione della produzione

isola dei famosi 2017 andrea marcaccini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/isoladeifamosi/photos/

Alessia Marcuzzi ha annunciato la decisione su Andrea Marcaccini nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Da una settimana, il nome del modello e fashion blogger tatuato è salito agli onori della cronaca in seguito alla denuncia dell’ex fidanzato. Curiosi di scoprire il destino di Andrea Marcaccini? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARVI ANCHE: Isola dei Famosi, è scontro tra i naufraghi

ISOLA DEI FAMOSI 2017, LA DECISIONE SU ANDREA MARCACCINI

Dopo lo scontro con Samantha De Grenet nella prima puntata, Alessia Marcuzzi si ritrova a gestire un nuovo caso spinoso. Alla partenza dell’Isola dei Famosi 2017, l’ex fidanzata di Andrea Marcaccini, la top model di origine messicana Daniela De Jesus, che qualche giorno fa ha lanciato una pesante accusa dalle pagine del settimanale Chi. “Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona” – aveva dichiarato la donna – “La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

All’inizio della seconda puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi ha parlato del caso di Andrea Marcaccini: “Avrete letto sui giornali di questa storia di Andrea Marcaccini. La sua ex fidanzata ha fatto dichiarazioni pesanti su di lui, ha parlato di maltrattamenti e violenze subite. Non siamo dei legali ma prenderemo dei provvedimenti. Parleremo con lui”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, il nubifragio è stato una montatura? Ecco cosa risponde la produzione

Non possiamo e non vogliamo entrare nel merito del caso. Questo è un reality e non è il luogo adatto per parlare di queste cose” – afferma Alessia Marcuzzi.  “Sono a conoscenza da giugno di questa cosa. Lei ne parla adesso per avere un po’ di visibilità. Di queste cose, due sono state archiviate ovvero lo stalking e il sequestro di persona perché non ci sono telefonate per lo stalking e non si parla di sequestro di persona se viene tua madre a casa, gli amici, ti lascio le chiavi di casa”, si difende Andrea Marcaccini. Alessia Marcuzzi chiede al modello il motivo che lo ha spinto a non parlarne. “Non ne ho parlato perché ho motla vergogna di questa cosa, perché due reati sono stati archiviati e l’altro è stato rinviato alla prossima estate”.

Alessia Marcuzzi annuncia così il comunicato ufficiale della produzione: “Tu come tutti i tuoi compagni hai firmato un contratto in cui ha dichiarato che non avevi procedimenti penali a tuo carico. Chi viola il contratto è automaticamente fuori dai giochi. Ti devo chiedere di lasciare l’Isola immediatamente”.

Impostazioni privacy