Manuel Vallicella lascia il trono: il sostituto è l’ex corteggiatore di Sonia Lorenzini

manuel vallicella e sonia lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Il trono classico di Uomini e Donne continua a regalare colpi di scena. Il trono più movimentato è sicuramente quello di Sonia Lorenzini. Dopo le critiche ricevute per la segnalazione di Mario Serpa secondo cui sarebbe già d’accordo con Federico Piccinato per la scelta finale (segnalazione non confermata), Sonia Lorenzini continua a cercare l’amore nel programma di Maria De Filippi. Chi, invece, potrebbe presto dire addio al trono classico è Manuel Vallicella. Al posto del tronista veronese, nel programma di Maria De Filippi, potrebbe arrivare proprio un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, altro che amore. La clamorosa rivelazione sul passato della tronista

MANUEL VALLICELLA, IL SOSTITUTO ARRIVA DAL TRONO DI SONIA LORENZINI

Manuel Vallicella, nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, annuncerà la sua decisione definitiva. Il troni rivelerà se lascerà il trono o continuerà a cercare l’amore in tv. In caso di addio di Manuel Vallicella, la redazione di Uomini e Donne avrebbe già in mente il sostituto. Secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Gossip e Tv, sul trono di Uomini e Donne, potrebbe arrivare un ex corteggiatore di Sonia Lorenzini. I candidati al trono, in caso di addio di Manuel Vallicella, sono Alessandro Calabrese e Alessandro Schincaglia.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella, ecco chi sostituirà il tronista veronese

Alessandro Calabrese e Alessandro Schincaglia sono due candidati ideali per il trono classico di Uomini e Donne. L’ex gieffino porterebbe sicuramente polemiche e discussioni nel programma mentre Alessandro Schincaglia è sicuramente quello che scatenerebbe l’entusiasmo dei fans. Alessandro Schincaglia, infatti, è diventato subito un beniamino del pubblico al punto che sono stati rivolti molti appelli a Maria De Filippi per farlo tornare nel programma come tronista. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, sembra che Alessandro Schincaglia stia pensando anche di tornare alla corte di Sonia Lorenzini. Cosa succederà, dunque, nel trono classico?

Impostazioni privacy