Stefano Bettarini, paura per l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017: ecco le sue condizioni

stefano bettarini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/StefanoBettariniOriginal/photos/a.1468563920104190.1073741825.1468563826770866/1644777585816155/?type=3&theater

Non sta andando nel migliore dei modi l’esperienza di Stefano Bettarini in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi 2017. Dopo essere stato bocciato dal pubblico, Stefano Bettarini è stato colpito anche da un malore improvviso che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, gravissima accusa per un concorrente

STEFANO BETTARINI RICOVERATO IN OSPEDALE, LE SUE CONDIZIONI

E’ iniziata con il botto l’Isola dei Famosi 2017 con accesi scambi di battute tra Alessia Marcuzzi e Samantha De Grenet, frecciatine e battute varie. A far notizia, per, è soprattutto Stefano Bettarini, la prima vittima dei temutissimi mosquitos che, già nelle precedenti edizioni del reality show avevano fatto strage di naufragi. Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Honduras, infatti, Stefano Bettarini avrebbe avuto un malore conseguente ad un’infezione provocata dalle punture degli insetti. A diffondere la notizia è stato Alberto Dandolo che, nella sua rubrica Ah saperlo… del settimanale Oggi, scrive: “Problemi per Stefano Bettarini mentre si trova in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitoes. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua ‘assistente’ per tutta la durata del reality”.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi 2017, notte brava per Raz Degan ma che gaffe per Alessia Marcuzzi

Il malore che avrebbe colpito Stefano Bettarini, tuttavia, sarebbe stato passeggero. L’inviato dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, dopo le cure del caso, sarebbe stato già dimesso tornando rapidamente al suo posto per montare la nuova puntata del daytime del reality show. La notizia del malore dell’ex calciatore si è rapidamente diffusa in Italia provocando due fazioni. Da una parte ci sono quelli che stanno augurando una pronta guarigione a Bettarini e, dall’altra, ci sono quelli che, esattamente come Alessia Marcuzzi, sono convinti che l’ex marito di Simona Ventura stia espiando le sue colpe.

Impostazioni privacy